venerdì 24 agosto 2018

Jarno Saarinen....Il Bello della fratellanza Bikers..2° parte-Campanella

Enzo & Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
Dal 10 al 15 agosto, in Umbria a Petrignano d'Assisi si tiene il motoraduno Jarno Saarinen in memoria dell'omonimo pilota. È un bellissimo motoraduno all'insegna della scoperta dei più bei borghi dell'Umbria.
Ogni anno scopriamo nuovi borghi spettacolari. Purtroppo quest'anno abbiamo partecipato solo per 2 giorni, giorni in cui ci sono state le premiazioni. Il 14 durante la cena ci sono state le premiazioni dei Moto club stranieri. Erano tanti i gruppi provenienti da tante nazioni europee.





Dal Belgio, dalla Germania, dalla Gran Bretagna, dalla Svizzera, dalla Francia, dalla Finlandia e dalla Repubblica Ceca. Inoltre è stato premiato il motoclub straniero con più presenze che è stato MTC AMIGO'S BELGIUM.




Ci sono stati dei premi speciali tra cui il trofeo Aldo Trancanelli al MTC ASA di ASSISI. Tra i premiati ci sono stati anche il mitico Adriano Ricci, Sergio Radin, Alexander Adriaensens, Andrea Andylatte Laterza, il sindaco Stefania Proietti e altri.




Il giorno seguente, giorno di ferragosto, durante il pranzo, che si è tenuto nella location del motoraduno si sono tenute le premiazioni FMI dei motoclub regionali ed extraregionali. Il pomeriggio è trascorso, come di rito, a suon di gavettoni.




Che dire? Come tutti gli anni è stato bellissimo riincontrare tutti gli amici, quelli che non vedevamo dallo scorso anno, quelli che di tanto in tanto incontriamo per strada, di conoscerne di nuovi. Grazie di 💖 al presidente Roberto, a Michele, Pamela, Rossano, Peppe, Alessandro, Leonardo e tutti gli altri.




Un grazie particolare va a Paolo Numerini e tutto il suo staff per averci preparato dei pasti squisiti. Un grazie alla pasticceria che ha preparato una torta deliziosa.
Grazie a tutti coloro che ho dimenticato di menzionare. Grazie grazie grazie..... al prossimo anno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!