martedì 21 agosto 2018

IV edizione di Selle per le Stelle

Luigi Colella per WolflandRoad
La IV edizione di Selle per le Stelle ha registrato, come da previsioni, un incremento di partecipanti. 115 moto e circa 200 persone hanno partecipato al giro notturno alla scoperta di strade e paesi della Calabria.
I motociclisti sono partiti passando sotto l’arco di san Francesco a Paola, dopo la benedizione dei caschi e un aperitivo, hanno fatto un breve cenno di saluto al santuario omonimo e sul vecchio tracciato della ss18 hanno raggiunto prima la marina di Guardia Piemontese,

proseguito sul lungomare di Acquappesa, attraversato la marina e il porto di Cetraro per poi fare una breve sosta nel centro storico del medesimo paese. Dopo le foto e i video di rito il lungo corteo è ripartito alla volta del centro storico di Guardia Piemontese.


Il Vespa Club Paola e il moto club Teste di Casco hanno offerto ai partecipanti ben 15 kg di pennette all’arrabbiata nel cuore di Guardia Piemontese con un panorama mozzafiato sulla costa. L’evento consolida un appuntamento ormai canonico nella zona, gli stessi sindaci richiedono il passaggio del lungo e variegato corteo nei loro centri.


Le foto e i video pubblicati sulla pagina Facebook @selleperlestelle raccontano più delle parole. Arrivederci al 2019
Ringraziamo per le Foto Mariafrancesca Pantano

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!