mercoledì 8 agosto 2018

5° edizione di THE WOLF CILENTO, nella Tana del Lupo.

Enzo & Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
O4/08/2018 In una location a dir poco fantastica, immersa in un castagneto secolare, si è svolta la 5° edizione di THE WOLF CILENTO, nella Tana del Lupo.
Anche questa manifestazione è stata bagnata, quando fortunatamente ha smesso di piovere sono arrivati tanti motociclisti.




Difatti erano presenti rappresentanti di oltre 20 moto club: i Wilde Willy, i Ciociari, i Ribelli, i Germi, i Gargaros, gli Aethernus, le Aquile del Matese, i Corsari, i Blak Taurus, i Big Bross, gli Anubi, gli Spectrum, i Fire Brothers, i Focei, le Stelle Alpine, gli Old Fox, i Falco, i King of the King, i Cabum, Jesus Is My Lord, i Phoenix, i Gnk, il Redentore, gli Amici di Caianello,I Nuceria Bikers, i Tramutola.




È stata una bellissima festa. Un'organizzazione a dir poco invidiabile.




I componenti del moto club, quasi tutti molto giovani, si davano da fare per tenere tutto in ordine e pulito. Per non parlare del cibo: tra le tante cose che c'erano da mangiare,


c'era una grigliata mista con contorni che era la fine del mondo.




A tarda sera il presidente Giuseppe, Mimmo dei Germi e Antonio (Elvis) dei Big Bross si sono esibiti in un canto-scenetta popolare, molto divertente.




Infine una mega anguriata, mozzarelle, consegna delle targhe e ringraziamenti. Presidente Giuseppe e tutti i componenti del moto club The Wolf Cilento vogliamo dirvi grazie di 💖,




abbiamo trascorso una meravigliosa serata, siamo stati bene.... siete in gambissima.




Continuate così!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!