venerdì 24 agosto 2018

21° edizione del Motoduck a Campotto (FE)......Romy Bravetti.

Romy Bravetti Collaboratrice WolflandRoad
Un parco verdeggiante e alberato, birra fresca e buon cibo, rock band e area campeggio. La 21° edizione del Motoduck a Campotto (FE), organizzata dagli Street Diamonds, ha portato per quattro giorni centinaia di motociclisti al parco.
Giovedì sera animato dalle band del territorio mentre il venerdì il rock ha fatto ballare i centauri prima del momento hard con lo spettacolo della sexy lady.





Sabato pomeriggio giochi ed elezione della miss motoraduno. In serata gran finale con musica, premiazioni e altro spettacolo hot per il pubblico maggiorenne.





I volontari di Campotto hanno preparato le gustose cene per i biker affamati a suon di piadine, pasta e stufati!





Tanti i premi consegnati da presidente e segretario ai gruppi, motoclub e amici degli Street Diamond. Non è mancato il momento romantico con la proposta di matrimonio(accettata!) di due centauri che si sono incontrati e innamorati proprio ad una precedente edizione del raduno.





Non so quale sia esattamente l'ingrediente segreto, ma per molti questo raduno è unico, forse per l'aria che si respira, per l'accoglienza che si riceve, per le chiacchiere tra biker, per gli incontri speciali, per il clima, le zanzare che quest'anno non sono state troppo numerose, per la genuinità dei ragazzi che organizzano...





di fatto appena termina un'edizione non vedi l'ora che arrivi quella dell'anno successivo.





Un'amica ha definito l'evento degli Street Diamonds come una pagina di storia nel mondo dei biker e non posso che darle ragione.





E poi si sa, i Diamanti sono i migliori amici delle donne come diceva Marilyn Monroe!
W gli Stree Diamonds!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!