mercoledì 1 agosto 2018

18° Baloma Bikers Festival.....3/5 Agosto 2018

L'immagine può contenere: testo
al 3 al 5 agosto 2018 torna a Cercemaggiore (CB) il Baloma Bikers Festival, Memorial Pippo D’Amico, giunto alla sua 18esima edizione, con una grande esclusiva: la prima tappa in Italia del tour mondiale dei Molly Hatchet.

Presso la suggestiva location del Parco di Santa Maria a Monte, si compirà una perfetta sinergia tra la musica rock e la passione per le due ruote.
La performance italiana dei Molly Hatchet si terrà in occasione del tour mondiale per il loro 40esimo anniversario e dell’uscita, prevista per il 27 luglio, della nuova raccolta intitolata “Fall Of The Peacemakers: 1980-1985“e pubblicata dalla Cherry Red Records.
La presenza sul palco del Baloma Bikers Festival Memorial Pippo D’Amico dei Molly Hatchet, fondatori insieme agli Allman Brothers e i Lynyrd Skynyrd del southern rock americano, aggiungerà, senza alcun dubbio, maggior prestigio a questo evento già di per sé affermato.
Il programma sarà come sempre ricco di concerti. Sul palco principale della manifestazione assisteremo ad una kermesse di nomi importanti della musica rock.
I primi gruppi saliranno sul palco già dalla sera del venerdì 3 agosto, dalle 22:00 i blues ash of Manhattan, mentre il sabato assisteremo alle ore 22:00 all’esibizione dei Mr. Breeze, cover band dei Lynyrd Skynyrd, e alle 24:00 all’attesissimo “southern rock live” dei Molly Hatchet.
La domenica pomeriggio sarà dedicata all’estrazione della lotteria, che mette in palio per i vincitori ben 7 premi, tra cui un primo premio molto ambito da tutti: una Harley-Davidson Softail Street Bob, edizione 2018, splendida moto dallo stile essenziale ed aggressivo, con cilindrata di ben 1745 cc.

PROGRAMMA

VENERDì 3 AGOSTO

Ore 19:00 Apertura Festival, seguiranno concerti live, 22:00 blues ash of Manhattan, sexy show e dj set con Slim Dj, 45 rpm only (rock n roll, rockabilly, rhythm n blues)
https://m.facebook.com/bluesashofmanhattan/

https://www.facebook.com/100004175882601

SABATO 4 AGOSTO

Mr Breeze (cover band Lynyrd Skynyrd)https://www.facebook.com/Mr-Breeze-Lynyrd-Skynyrd-Tribute-540998909280279/
Molly Hatchet Live http://mollyhatchet.com/MollyHatchet/
Saluto di tutti i motociclisti a Pippo
Sexy Show e djs resident

DOMENICA 5 AGOSTO

Dalle 16:00 Estrazione lotteria – Primo premio Harley Davidson Street Bob 2018

COSTO BIGLIETTI DI INGRESSO

10 Euro a persona (sia a piedi che in moto)
18 Euro moto, conducente e passeggero
Il biglietto è valido per la durata di tutta la manifestazione

LOCATION E SERVIZI

In un anfiteatro naturale di particolare bellezza il raduno accoglie eventi di vario genere: animazioni, spettacoli e concerti dal vivo che si susseguono senza soluzione di continuità.
I vari stands ospitano servizi bar e catering con prodotti molisani.
Per chi di voi ci raggiungerà in moto (e solo con le moto), è disponibile il parcheggio all’interno dell’area festival. Per chi di voi, invece, ci raggiungerà in macchina, sarà possibile parcheggiare a pochissimi minuti a piedi all’esterno dell’area festival.
Ci teniamo a ricordare che è severamente vietato introdurre bottiglie e contenitori di vetro, accendere fuochi, lasciare l'area camping sporca, tagliare e danneggiare le piante.
Invitiamo tutti a leggere il regolamento presente sul nostro sito:
https://www.balomabikers.it/info/

INFO E CONTATTI

Associazione Socio Culturale Baloma Bikers & C.
Via Trento, 31
86012 Cercemaggiore CB
Tel. 3286296097
Email: info@balomabikers.com
Web: www.balomabikers.it

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!