giovedì 2 agosto 2018

13 YEAR BLACK LIONS,Un vero successo!!!

Roberto Caprara per WolflandRoad

13 YEAR BLACK LIONS,Un vero successo!!!
È stato un vero successo sotto tutti i punti di vista, il motoraduno organizzato dal Moto Club Blacklions,
ormai arrivato alla sua tredicesima edizione che si è tenuto a Supino (FR) il 20-21 e 22 Luglio all'interno dell'area esterna alla Club House.






Il parco di 8000 mq ha iniziato a riempirsi dal Venerdì pomeriggio, con l'affluenza di bikers provenienti da tutta la penisola.






La serata si è accesa subito, complice il caldo ma anche le spettacolari show girl che hanno aperto subito la festa. Festa che è proseguita con il Dj set del grande Attila con una selezione dance anni 80/90 interrotta solo a tarda serata con uno spettacolo di Lap Dance al cardiopalma.





Il Sabato è iniziato in sordina ma si è animato già dalle prime ore del pomeriggio ed è stato subito un boom di presenze.



Tantissima gente, tantissimi gruppi.
Le ragazze hanno iniziato con un paio di bike wash da infarto, intanto dj Attila iniziava ad alzare gli animi.


Intanto la cucina era a pieno ritmo e gli impianti spina roventi hanno lasciato lo spazio al Demolition Car che si è dimostrato di nuovo, un catalizzatore di energia incredibile, nel frattempo il gruppo rock, THE KINGRAY72 iniziava una scaletta serrata che portava la festa ad un altro livello.
Siamo arrivati alla 1:00 di notte e tocca la premiazione del bike show, che ha visto moto di altissimo livello, più degli scorsi anni.




Dopo le premiazioni si è passati ad uno spettacolo infuocato, uno spogliarello multiplo che ha fatto arrossire anche i più duri.
Moltissime le persone che si sono fermate a dormire ed hanno ripreso la strada di casa la Domenica mattina.
Domenica che è partita con il ricordo del nostro ALESSANDRO GISMONDI.



Alle 11 il serpentone di moto si è spostato verso casa del nostro amico dove la famiglia ha allestito uno splendido rinfresco, il corteo si è mosso successivamente verso il cimitero per il suffragio.
Particolarmente toccante il momento in cui il fratello accende la moto di Alessandro per far arrivare il suono fin sopra le nuvole.


Rientrati dopo un bel giro, c'è il pranzo preparato del nostro V. Presidente che tutti hanno apprezzato.
Il caldo si fa sentire allora si parte con un bel bike wash è con gli spettacoli organizzati dalla sezione THE CRIMINALS.
In successione i contest, gara di Rombo, gara di Estetica, premiati i biker dal più giovane al più anziano ecc. Arriva finalmente il momento dello Schiuma bikini party con Papitto Dj e Noce vocalist.
Grande serata spinta fino alle 24:00 tra schiuma, spettacoli sexy, cocktails è colori.

È stato veramente un successo, noi del motoclub BLACKLIONS vogliamo ringraziare tutti i club intervenuti, tutti i free bikers e tutte le persone ad uno ad uno, perché è grazie a loro che ogni anno troviamo nuovi stimoli per fare meglio.

Vi aspettiamo il prossimo anno 😁

 Il Nostro Sito
Ringraziamo il Nostro Collaboratore Zio Gustavo per le Foto 

Ringraziamo per le foto anche Marco Agostini

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!