giovedì 30 agosto 2018

10° motoraduno MC Teste Matte....Campanella.

Enzo & Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
Il 18 e 19 agosto 2018 si è tenuto a Bocca di Piazza (Cs) il 10° motoraduno MC Teste Matte. Un gruppo di appassionati che si interessa oltre che di moto, anche di cross e quad.
Sono stati 2 giorni all' insegna della pioggia, il sabato è piovuto tantissimo, difatti ci dovevano essere 3 spettacoli di freestyle e sono riusciti a farne solo 1 la domenica mattina. Spettacolo tenuto dalla DANGER FARM di Ciccio White di Putignano. In questo spettacolo si sono esibiti oltre al mitico Ciccio White, i piloti Pavel Polasek e Ales Liemann, ambedue provenienti da Praga.


Dopo aver fatto una marea di salti, il grande Ciccio White si è esibito in una serie di backflip che ha tenuto tutto il pubblico presente col fiato sospeso.


Dopo questo spettacolo mozzafiato si è tenuto un motogiro con ricco aperitivo sul lago del Passante. I percorsi per raggiungere il lago erano 2, 1 su strada per le moto e 1 sullo sterrato per quad e cross. Ritornati alla base, sede delle Teste Matte, c'era il pranzo offerto a tutti gli iscritti....OTTIMO.


Durante la manifestazione erano in giro le ombrelline, ragazze immagine, che allietavano la giornata. Subito dopo il pranzo è cominciato a piovere, il presidente Carmine Vizza, tutto mortificato si è scusato con i presenti, ma non era colpa sua.


Purtroppo quest'anno il maltempo sta facendo da padrone a tutti i raduni. Sotto la pioggia il presidente ha ringraziato tutti i club presenti con una targa ricordo.

Con molto dispiacere siamo tornati a casa. Grazie mille al presidente e a tutto lo staff...... Arrivederci al prossimo anno!!!!👍👍👍

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!