lunedì 20 agosto 2018

1° Festa Bikers ATERNUS Moto club...

Enzo & Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
10/11 agosto 2018 - 1° Festa Bikers ATERNUS Moto club. Noi siamo stati il venerdì, quando siamo arrivati stavano ultimando la preparazione della festa, ma nonostante ciò, siamo stati accolti molto molto bene.
La location, in un centro sportivo, era dotata di un'area camping con un bel prato verde, servizi igienici e una piscina a disposizione dei bikers.




Intorno alle 14,00 le signore Aternus sono giunte sul posto con tante pizze che abbiamo mangiato tutti insieme innaffiate con tanta birra. Poi un riposino e inizia la serata. Per essere un venerdì sera sono giunti sul posto un bel po' di motociclisti.




Abbiamo trascorso una bellissima serata all'insegna dell'amicizia e della fratellanza con dell'ottimo cibo, da sottolineare gli squisiti arrosticini, fiumi di birra e per concludere la serata tanti tanti cicchetti di vari tipi.




Il mattino seguente il presidente del motoclub Guido Stella ci ha fatto omaggio della targa ricordo per noi e per Wolfland.




Con tanto dispiacere siamo andati via, ripromettendoci che il prossimo anno ritorneremo e trascorreremo tutto il weekend insieme!!!!
Grazie grazie di 💖 al presidente Guido e a tutti i componenti del motoclub!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!