giovedì 12 luglio 2018

Motoraduno NoFear Martelletto 2018 .........tanti motociclisti......

Antonio Scamarcia Collaboratore WolflandRoad
Motoraduno NoFear Martelletto 2018 
 8’ Motoraduno 2’ FMI per il MC No FEAR si cala il sipario su questi due giorni organizzati al meglio ,
soddisfazione dal presiedente al vice presidente non solo per l’ottima riuscita ma anche per le mille difficoltà che tutti i soci hanno dovuto affrontare per via della legge dei grandi eventi, perché ogni MC deve affrontare al giorno d’oggi .




Insomma un weekend movimentato per tanti motociclisti venuti da tutta la regione e da fuori regione. Naturalmente a raccontare e a tener a bada i tanti Bikers nn poteva che mancate la dolcissima Lady Jenny come sempre punto di riferimento e colonna portante dell’evento.




Lei che con le ragazze immagini a tenuto in allegria l’intero weekend . Programma di Sabato con accoglienza giro turistico sexy bike wash cover band Pink Floyd .




Mentre domenica dopo una sana colazione tutti in moto per visitare il Parco della Biodiversità Mediterranea un’area verde che si estende per 60 ettari nel cuore della città di Catanzaro.




Al rientro dalla passeggiata in verde tutti a tavola per degustare l’ottimo pranzo. L’evento si è concluso con premiazioni ai Bikers exstra regione e regione Calabria premi e attestati sono stati dati a tutti i Moto gruppi presenti.




Naturalmente anche questa una grande calda festa conclusa con wash collettivo organizzato da Lady Jenny che con il suo solito carisma ha coinvolto tutti presenti ,

concludendo l’evento con l’arrivederci al prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!