lunedì 30 luglio 2018

IV Motopassegiata Horus 2018...5 Agosto 2018

Continuano le "Motopassiate Horus 2018". Per la quarta motopasseggiata abbiamo pensato a una domenica dedicata al mototurismo percorrendo il bellissimo tratto di costa siciliana che da Termini Imerese arriva a Messina.
Partiremo da Palermo e ci recheremo a Termini Imerese dove,dopo aver fatto colazione, partiremo alla volta della Statale in direzione Messina. La prima tappa sarà Santo Stefano di Camastra dove visiteremo il paese e vedremo le caratteristiche ceramiche. Ripreso il viaggio ci recheremo a Capo d'Orlando,più precisamente al parco suburbano di Scafa, dove immersi in panorama unico pranzeremo(PRANZO A SACCO). Nel primo pomeriggio ci recheremo invece a visitare il Santuario di Tindari dove verrà effettuata la benedizione dei caschi.
Il rientro è previsto per le 17 via Autostrada( vi ricordo il pedaggio) ed effettueremo due soste di cui l'ultima all'area di servizio Caracoli dove saluteremo gli amici che usciranno prima di Palermo. Per il rientro ovviamente ognuno può tenere la velocità che preferisce.
Vi aspettiamo per trascorrere un'altra bella domenica insieme tra panorami mozzafiato,curve bellissime,cultura ed amicizia.

ORE 8.00 APPUNTAMENTO BAR "LA COCCINELLA" (V.LE Regione siciliana - laterale direzione Catania)
ORE 8.30 PARTENZA PER TERMINI IMERESE (via autostrada dove faremo colazione alla Caffetteria 28 in Piazza Duomo)
ORE 9.30 PARTENZA PER SANTO STEFANO DI CAMASTRA (autostrada fino a Buonfornello,poi prenderemo la statale PA-ME)
ORE 12.15 PARTENZA PER CAPO D'ORLANDO (Statale fino al Parco Suburbano di Scafa dove effettueremo il pranzo a sacco)
ORE 14.30 PARTENZA PER IL SANTUARIO DI TINDARI (visita al Santuario e Benedizione dei caschi)
ORE 17.00 RIENTRO A PALERMO VIA AUTOSTRADA (Effettueremo due soste,l'ultima all'area di servizio Caracoli dove saluteremo gli amici che usciranno prima di Palermo)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!