sabato 14 luglio 2018

#DEVASTARUN2018 - Il giorno dopo!

Giovanni Fostini per WolflandRoad
#DEVASTARUN2018 - Il giorno dopo! Non è mai facile, a caldo, tracciare un bilancio. Sono stati mesi intensi di preparazione, per poter dare alla nostra Brescia e a tutti gli amici un evento simpatico e da ricordare.
E sembra sempre impossibile, finché non viene fatto. Abbiamo cercato di metterci il cuore, per mostrare qual è la filosofia del Furious Lions MC Brescia: Rispetto, spirito di aggregazione e convivialità!
Il parcheggio della Club House alla partenza, le 130 motociclette che come un serpente hanno percorso la Franciacorta tra vigneti e colline,
le salite del San Michele e di Polaveno con il lago d’Iseo a far da sfondo e la spiaggia del Wakemas Wakeboard Club gremita di persone sorridenti e felici che sono venute personalmente a farci i complimenti per l’organizzazione, ci hanno fatto capire che la strada è quella giusta.
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞,𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐕𝐨𝐢 Alla grande famiglia HAMC, che anche in questa occasione non ha voluto far mancare la propria presenza Ai nostri Amici e Supporter, sempre presenti e sempre disponibili Ai Damned Souls MC Vigevano, amici veri e sinceri Ai Retzi MC Sondrio, per la splendida ed inaspettata sorpresa Ai Laghee PCL di Mandello Ai Pain Killer Club Agli Sgagnamanuber Ai ragazzi della “Festa Biker” Ai ragazzi dell’Honda Shadow Agli Old Skool Demons Belgio Alle Lady Biker, belle e dure come la roccia E a tutti i free bikers che con la loro spontaneità e voglia di far festa hanno rallegrato la giornata.

Un plauso speciale ai Hellvadek Valtrompia, che come sempre ci hanno supportato con grande impegno, garantendo la sicurezza per tutto il Run. Ci rivediamo al #DEVASTARUN2K19. Per chi volesse ripercorre i momenti più significativi dell’evento attraverso la nostra raccolta fotografica, può scaricare la App ALBUM EPOCA (per Android ed Apple),
inserire il proprio nome e come password devastarun18 (tutto minuscolo).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!