domenica 29 luglio 2018

Corleto PERTICARA....5 Agosto 2018

L'immagine può contenere: testo
Cavalieri.... Ci addentreremo nell Olimpo dei motociclisti da strade paradisiache e paesaggi mozzafiato
La strada è tanta ma vi garantiamo che ne vale davvero la pena!!!
info

->APPUNTAMENTO ORE 6.45 PUNTO BLU CASORIA

->Partiremo ore 7.00

-> PIENO GIÀ FATTO

->Si raccomanda a tutti i partecipanti la puntualità ma soprattutto è d obbligo avere la moto al top(documenti a posto, bomboletta x le gomme, e quello che ritenete opportuno portare considerando che è DOMENICA)
Si CONSIGLIA un abbigliamento adeguato

-> FAREMO due soste prima di Corleto x rifornimento, pipí, sigaretta e caffè!!!

->Passo allegro e non da motogp in quanto la strada è davvero tanta con pochi tratti dritti quindi ci sarà da sudare e stancarsi tanto ma credeteci.... Vorrete tornarci ogni anno!

->IL PERCORSO
Autostrada fino a Baiano poi
Monteforte irpino, San Potito ultra, Montella, Lioni, pescopagano, muro lucano, Ruoti fino a Potenza (passo allegro ci vogliono 4 h per arrivare) dove sosteremo all unico punto prima di iniziare LA STRADA Della FELICITÀ OVVERO il Mc Donald's di Potenza x rifornimento, pulizia caschi, pipí, caffè, sigaretta e ghiaccio sui polsi😅... Prima di affrontare la giostra di CORLETO al meglio!
Da POTENZA a Corleto PERTICARA è una sola strada e ognuno la farà al suo passo con l umiltà di non strafare e tornare tutti a casa SANI e senza intoppi!!!
Passata Corleto ci dirigeremo verso il LAGO DEL PERTUSILLO (questa strada narra la storia di motociclisti che, durante il suo percorso, piangevano per quanto il paesaggio fosse emozionante) dove ci fermeremo per sosta pranzo (A sacco x chi vuole altrimenti ci sono dei ristorantini ma tarderemmo abbastanza sulla tabella di marcia... Ogni uno è free) e tutto il resto...
RIFORNITI tutti si ritorna verso casa via AUTOSTRADA perché vi garantiamo al ritorno saremo tutti stanchi!!!

->Ultima precisazione,non per discriminazione, ma NON è consigliabile il giro ZAVORRATI...

Io e Costantino Russo siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione

2 commenti:

  1. i motociclisti campani sono un gruppo che non esiste. Nasce semplicemente perche si sono rubati gli account da altri gruppi campani, sia da facebook sia da Whatsapp. Marco Galiero, il coglione che milita in questo gruppo, è la piu grande latrina che possa esistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, e giusto per la cronaca... La latrina è stata cacciata anche dal gruppo FMI che stesso lui ha fondato e di cui era presidente. Dopo qualche mese eh, non dopo anni... giusto per farvi capire con chi vi siete messi.

      Elimina

Commenta questo articolo!!!!