giovedì 19 luglio 2018

Biker Bikini Benefit a Cesenatico......10mila centauri arrivati in sella alle due ruote da tutta Italia.

Romy Bravetti Collaboratrice WolflandRoad
BBB ovvero Biker Bikini Benefit a Cesenatico. La 24° edizione è stata un successo annunciato e confermato con oltre 10mila centauri arrivati in sella alle due ruote da tutta Italia. Biker appartenenti a gruppi o free, con t-shirt o gli immancabili gilet con le patch nonostante i 30°.
Bellissime ragazze in bikini , customizzatori di moto e caschi di fama internazionale, bancarelle con tutti gli oggetti del desiderio dei centauri.




Una giornata di festa lungo la strada del lungomare, a ridosso del Cafè degli artisti, dove i centauri si sono incontrati, abbracciati, emozionati e divertiti.




La pornostar Amandha Fox ha infiammato cellulari e macchine fotografiche, regalando sorrisi e "panorami" che i bikers apprezzano da sempre. Dj Ringo e Toky di Virgin Radio hanno fatto ballare e sudare tutti davanti al palco.




Danze polinesiane, esibizioni acrobatiche, contest delle moto e belle auto americane hanno completato l'evento. Grande Mario Magnani e tutto lo staff del Cafè degli artisti che ci hanno regalato un'edizione indimenticabile e, ricordiamolo, ci sarà anche il Benefit, con parte dell'incasso devoluto in beneficenza.




Siamo pronti per l'edizione numero 25 e siamo certi che Mario sia già all'opera per festeggiare il traguardo con sfavillanti novità!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!