domenica 29 luglio 2018

35° Chopper Meeting....3-5 Agosto 2018

Anche quest' anno si rinnova l' appuntamento con il tradizionale Chopper Meeting firmato Road Riders MC, che quest' anno fà cifra tonda...siamo infatti giunti alla sua 35a edizione!!!

La location sarà costituita dalla splendida cornice attrezzata del parco festeggiamenti di Dignano, che ospiterà la manifestazione nei giorni 3-4-5 Agosto.

Per info.
Si inizierà a far festa assieme venerdì pomeriggio 3 Agosto, si proseguirà il 4 e, visto il riscontro positivo di partecipazioni delle scorse edizioni, si terminerà alla sera di domenica 5...in pratica il motoraduno verrà prolungato per l’ intera giornata di domenica!!!
Fame? Magari sete? Tranquilli, nessun problema...già da venerdì saranno attive le cucine con dell' ottimo cibo casalingo preparato al momento e gli stand delle bevande!!!
E come in ogni motoraduno che si rispetti, anche quest' anno non poteva mancare la musica con concerti live...e ovviamente intrattenimenti vari...così da accontentare i gusti un po’ di tutti coloro che verranno a far festa con noi.
Ed inoltre, venerdì 3 e sabato 4 agosto, dalle 23 in poi in collaborazione con il Velvet Rock Club di Pn, live dj set...musica rock a tutto spiano!!!
Cosa possiamo aggiungere ancora...come facciamo sempre, anche stavolta, abbiamo fatto del nostro meglio per organizzare un evento motociclistico degno di questo nome...ora tocca a voi...vi aspettiamo numerosi!!!
A breve seguirà il programma dettagliato dell’ evento...quindi...STAY TUNED!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!