venerdì 27 luglio 2018

“3° Motoraduno Nazionale FMI – Never Forget”

Domenica, l’appuntamento era stato fissato per le ore 9.00, al fine di permettere a tutti i Bikers, provenienti da diverse località d’Italia, di iscriversi con i propri mezzi a due (Moto, Ciclomotori, Scooter) e tre ruote (Trike), presso lo stand della FMI (FEderazione Motoristica Italiana) per aggiudicarsi gli “awards” messi in palio per l’occasione.




Dopo le rituali registrazioni, gli organizzatori, gestivano la “carovana” di Bikers a cavallo dei loro motoveicoli, per  un motogiro ad Anzio come da programma.





Dopo una breve sosta per un aperitivo nella città estiva di Nerone, i centauri hanno fatto ritorno alla location di Lido dei Pini, dove è stato organizzato il classico “Sexy Biker Wash
La giornata è poi, trascorsa tra giochi di gruppo tiro  ( tiro alla fune, lancio del peso, ecc.)  e “gare” abilità con moto (circuito da percorrere senza posare i piedi a terra).





Alla sera, come di consueto in ogni evento estivo di “piazza”, la band di turno ha fatto ascoltare della buona musica e al ritmo di suoni latino americani, molte persone si sono lanciate in pista per esibirsi in balli di gruppo.





Ci fa piacere ricordare come, questi eventi, hanno richiamato la partecipazione di Famiglie intere. Una vera e propria festa per tutti, in un quartiere che per la maggior parte dell’anno è pressoché un “dormitorio” e che in estate, con queste manifestazioni popolari di “piazza”,




si ravviva, offrendo, altresì, ai villeggianti che sono in aumento in questo periodo, nonché ai residenti, l’opportunità di vivere le notti estive in allegria godendo anche di sapori nostrani contadini che il Lazio offre a volontà.

Ringraziamo il nostro Collaboratore Zio Gustavo Fabri per le Foto

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!