mercoledì 20 giugno 2018

V* tappa tappa campionato italiano turismo 2018 IV Bikers week end 3* memorial Andrea Bruno

Antonio Scamarcia per WolflandRoad
V* tappa tappa campionato italiano turismo 2018 IV Bikers week end 3* memorial Andrea Bruno Un fine settimana pieno di fratellanza emozioni e divertimento quello
ci hanno regalato i centauri del Tirreno di campora San Giovanni Cosenza . Un grande gruppo .. grazie a tutti per l’accoglienza che avete riservato a ognuno di noi .



La passione e la vostra determinazione con la benedizione dei “vostri angeli custodi” che vegliano su di voi sono stati promotori del bel tempo e di un grande fine settimana .



Un plauso al presidente Gelsomino Antonio e a tutti i soci perché come ho detto in questi giorni dietro a un grande presidente c’è sempre una grande SQUADRA . Circa 380 Bikers hanno partecipato a questo appuntamento taggato Maremoto , sicuramente il mal tempo su tutta la regione ha fatto si che in tanti non raggiungessero il raduno, ma in tanti hanno voluto non perdere l’evento .



Pieno di divertimento con spazi musicali e momenti culturali, visitando il santuario di San Francesco di Paola e il borgo di San Pietro di Amante e aziende locali degustando i prodotti tipici del posto. I soci inoltre hanno voluto regale ai più piccoli la possibilità di andare o imparare la moto con un’area dedicata, facendo pratica con le due ruoto. Un corso promosso dalla FMI “Hobby sport 2018 piloti per gioco” e curato il sig. Francesco Petrilli istruttore della commissione sviluppo attività sportive della Calabria .



Tanti le premiazioni sia per i motociclisti venuti dalla regione che quelli exstra regione, i soci inoltre hanno voluto premiare tutti coloro che hanno collaborato all’evento dall’amministrazione al fotografo i commercianti e le associazioni insomma una grande festa ,ricordando in ogni momento il loro soci angeli custodi . Insomma una grande squadra, vincitrice del campionato italiano e regione 2017.
Il tutto si è concluso con un arrivederci al prossimo anno . MareMoto 2019 l’unico MareMoto in Italia .

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!