mercoledì 13 giugno 2018

ROMBO DI FUMANA ......

Harleysti e Paracadutisti per WolflandRoad
A ROMBO DI FUMANA bella gente, moto, birra, musica dal vivo. Fantastici gli spettacoli: esibizioni cerchio aereo e pole dance e Bike Wash! Se poi il ricavato va in beneficienza il risultato dell’evento è il top! Grazie ai nostri amici FUMANA!
Fabrizio Luppi
MOTORADUNO ROMBO DI FUMANA 19/20 MAGGIO 2018...organizzato dal gruppo motociclistico FUMANA ON THE ROAD di mirandola in provincia di Modena,




formato da tanti amici con la passione della moto e del divertimento che da alcuni anni organizza eventi e motoraduni all’insegna della beneficenza ed aiuto altrui.

Anche questo nostro ultimo è stato creato, in collaborazione con altre associazioni, per la realizzazione di due progetti, uno intitolato “Un sorriso per un bambino” dove compreremo attrezzatura e materiale per il reparto di oncologia e pediatria di Modena e l’altro “Giocare per vincere” dove aiuteremo il Centro solidarietà di Mantova ARCA a realizzare e sostenere attività di recupero a ragazzi con vari problemi.

Nella giornata di Sabato 19 abbiamo iniziato il raduno verso le 15 con all’arrivo delle moto attraverso una struttura gonfiabile dove ognuno singolarmente veniva fotografato per avere un ricordo dell’evento.Inizio vero e proprio però è stato alle ore 17,00, dove con l’apertura di svariati stand, tra cui abbigliamento e promoter di concessionari, ha iniziato a suonare come sottofondo la prima band dei KILLERKELLY formata da quattro elementi con musica blues/rock and jazz...verso le 18 abbiamo dato spazio anche ad un gruppo locale per una esibizione di pole dance e cerchi aereo....




nel frattempo era partita anche la nostra cucina composta da elementi del nostro gruppo...il pomeriggi è stato intenso tra visite di ns amici bikers e gruppi motociclistici intervenuti da vari paesi limitrofi fino all’arrivo delle ore 22,00 dove si sono esibiti sul nostro palco il trio musicale dei BLACK MAMBA,


una cover band davvero eccezionale. Nell’intervallo della loro esibizione abbiamo allietato la gente presente in un piccolo e sexy lavaggio di due moto detto Bike Wasch nel mentre la gente continuava a cenare dentro la tendastruttura da 250 posti allestita da noi...la giornata di Domenica 20 è cominciata verso le 8.30 con iscrizione e colazione per partecipazione al motogiro che è iniziato alle ore 11,00 verso comuni della bassa modenese.
Un giro di circa 40 km con sosta presso il concessionario Ford di Mirandola che coglieva dell’occasione per inaugurare i locali della nuova struttura.
Dopo di che’ ritorno verso San Prospero per terminare tutti insieme con pranzo sotto al tendone.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!