sabato 2 giugno 2018

Mototopa...un'edizione 2018 col botto!!!

Romy Bravetti Collaboratrice WolflandRoad
Nuovo staff e nuova location per Mototopa, il motoincontro di fine maggio del forlivese. Un raduno di moto nato in un circolo di paese, cresciuto negli anni e nel programma.
Quest'anno a tenere le redini della manifestazione, il vulcanico Dany il biondo che ha coordinato e animato i tanti momenti della giornata.



Un motogiro in collina, con tappa a Bertinoro, il balcone panoramico della Romagna, con staffette organizzate alla perfezione per la sicurezza dei circa 150 centauri che hanno partecipato.



Ritorno al ritrovo per pranzo ricco di porchetta,piadina e birra. Giochi, emozioni sulle potenti 2 e 4 ruote, sexy spettacolo, elezione di Miss Mototopa, rock band a suon di Nirvana, sexy bike wash, premiazioni... non è mancato nulla nella lunga giornata di Mototopa.



Ma perché si chiama Mototopa? La patch dell'evento parla chiaro con una pelosa topina che sbuca dal jeans di una bella ragazza e le orecchiette da sexy ratto sono sulla testa di ogni donna che partecipa al raduno.

Si sa, il romagnolo ama la moto e la piadina,
ma la "topina" ancor di più! Bravo Dany e il suo staff per un'edizione 2018 col botto!!!

1 commento:

  1. SALVE ABBIAMO PAGATO 3 PETC MOTOTOPA LASCIANDO INDIRIZZO E SOLDI E15 MA ANCORA NON RICEVUTO NULLA !!!! ATTENDO VOSTRA RISPOSTA GRAZIE

    RispondiElimina

Commenta questo articolo!!!!