mercoledì 27 giugno 2018

Motorfest Racalmuto...30 Giugno-1 Luglio 2018

Moto speciali, preparatori e club, ospiti d’eccezione e tantissimo rock ‘n’ roll saranno il cuore della decima edizione di MOTORFEST.

Motorfest 2018 si articolerà in tre grandi filoni tematici: L’AREA OPERATORI riservata ad aziende, concessionari e distributori di accessori e abbigliamento, il BIKE SHOW che rappresenterà sia il mondo CUSTOM che quello delle CAFÉ RACER e infine l’isola rossa del DUCATI SUD DAY che impregnerà il tracciato di Racalmuto con prove libere, Demo Ride con i nuovi modelli di Porgo Panigale ed ospiti d’eccezione.
 
Riconfermati entrambi i Bike Show in collaborazione con la rivista LOWRIDE e i noti blogger ROCKET GARAGE e VBS che cureranno il 2° contest #forgetaboutit riservato a cafè-racer & Scrambler.
PER IL 10° ANNO DI MOTORFEST UNO SPLENDIDO CONCERTO ALL’AUTODROMO DI RACALMUTO.
Il mitico DAVE EVANS, primo storico cantante degli AC/DC gruppo hard rock australiano formatosi a Sydney nel 1972, si esibirà al Motorfest di racalmuto sabato 30 giugno alle ore 21:30 insieme alla band “Back in Hell”.
Grazie alla collaborazione tra Harley-Davidson Catania & Metzeler sabato 30 Giugno e domenica 1 Luglio sarà possibile iscriversi ai #demoride dei nuovi modelli Harley-Davidson.
PUBBLICO INGRESSO GRATUITO

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!