venerdì 8 giugno 2018

Motogiro Volturnense! ........accolti con tanto calore.

Enzo e Rosa Campanella Collaboratori WolflandRoad
Domenica 3 giugno 2018... Motogiro Volturnense! È il primo anno che ci siamo andati perché abbiamo stretto una bellissima amicizia con Palmerino Mancini, presidente del motoclub Falco, e quindi abbiamo deciso di onorarlo della nostra presenza.
Non ci eravamo mai stati per il semplice motivo che è un evento domenicale, e quindi essendo distanti,all'incirca 400 Km, si rientra a casa molto tardi. Abbiamo deciso di essere a Cerro al Volturno, bellissimo paesino molisano, già la sera antecedente la manifestazione.







Che dire: al nostro arrivo ci hanno accolti con tanto calore, ci hanno fatto sistemare e abbiamo trascorso una bellissima serata in loro compagnia e altri componenti di altri moto club all'insegna del cibo e della chiacchiera....







Al mattino siamo tornati sul luogo del raduno. Sono arrivate centinaia di moto e tanta bella gente. Era uno spettacolo vedere tutte quelle moto e tutta quella gente in quel meraviglioso paesaggio. È un vero peccato che questi paesini e questi bellissimi borghi stanno scomparendo.😥 Intorno a mezzogiorno siamo partiti per il motogiro, sul percorso ci attendevano degli aperitivi squisiti.







Verso le 14,00 siamo arrivati al ristorante dove si è mangiato e bevuto, scherzato e ascoltato della buona musica. Infine non ci resta che dire grazie a Palmerino e a tutti i componenti del moto club Falco che con la loro passione e il loro impegno rendono possibile tutto ciò. Un abbraccio ❤️❤️❤️ a tutti con la speranza che prossimamente possano fare il loro raduno di sabato...

(Lo dico per noi, che ce lo possiamo godere di piu 😂😂😂)....

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!