giovedì 28 giugno 2018

"Moto Rocka Fest”....sempre pronto a dare il proprio contributo.

Davide Licari Collaboratore WolflandRoad
Si è svolta a Marineo, il 23 e 24 giugno 2018, la seconda edizione del “Moto Rocka Fest”. Il raduno, il cui scopo è
quello di aiutare missioni umanitarie, è stato organizzato da alcuni free biker e dall’associazione culturale Transea di Marco Spagnolo.




Quest’anno il ricavato sarà devoluto a delle missioni in Tanzania sostenute dall’associazione Onlus “Carlo Lwanga”.




L’evento è iniziato nel pomeriggio di sabato 23 col raggruppamento dei bikers e la benedizione dei caschi.




Si è quindi fatto un giro del paese di Marineo e ci si è diretti al Blu Forest, all’interno del boschetto comunale di Marineo.




Lì si è aperta la manifestazione dove i centauri, accompagnati dalla birra e da ottimi panini con carne e milza, sono stati accompagnati dalla musica dei Radio Baccano Trio,da T.N.T, e dal DJ Toky.




Ballato fino a tarda notte i bikers si sono dati appuntamento alla domenica mattina. Domenica 24 che è iniziata con la moto passeggiata a Marineo e nei paesi limitrofi, scoprendo ricchezze e paesaggi bellissimi.




Tornati al Blu Forest si è assistito alle gare di indoro moto e delle jeep 4x4, alla esposizione di auto e moto storiche ed ad una bellissima expo di auto prototipi, utilizzate specialmente nelle cronoscalata, del team Barbaccia.




Ancora musica con la Sband Machine ed appuntamento al prossimo anno. Ancora una volte, anche grazie al Rocka Fest, si è visto come il mondo delle due ruote si attento alle tematiche sociali e sempre pronto a dare il proprio contributo.




Ad Iva,,Ugo,Vice e tutti i ragazzi che si sono adoperati per questa iniziativa i nostri complimenti più sinceri,

con l’augurio e la certezza che possano ripetere altri eventi così.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!