giovedì 7 giugno 2018

La TERZA MOTOBENEDIZIONE E MEMORIAL “VARVOLA” a Marcellina

Mario Giosi per WolflandRoad 
Giorni intensi e densi di emozioni sabato 2 e domenica 3 giugno!!! La TERZA MOTOBENEDIZIONE E MEMORIAL “VARVOLA” a Marcellina come gli anni precedenti è stato un vero e proprio successo!
Noi della RISING BIKERS LUCRETILI siamo orgogliosi del nostro lavoro e soprattutto del grande risultato avuto!




Sabato sera con la novità dello schiuma party abbiamo strabiliato giovani e meno giovani, domenica poi durante il motogiro, la sosta nel punto in cui il nostro amico Marco ha perso la vita è stato un momento di grande significato e di grande commemorazione: ognuno di noi ha potuto ripercorrere con la mente e rivivere con il cuore i bei momenti trascorsi con lui.




Tornati dal motogiro abbiamo preso parte alla liturgia di Don Antonio , anch’essa piena di emozioni , con la partecipazione dei genitori di Marco e di Filiberto fratello di Varvola e nostro vicepresidente; l’Associazione Gli Angeli del Sorriso hanno voluto ricordare Marco con una targa per i genitori, e noi abbiamo letto una poesia dedicata a Lui scritta dal nostro artista non che amico Loreto .




Poi a seguire tutta una serie di spettacoli superlativi: stunt-man formidabili e artisti di grande rilievo come la performer professionista Valentina Strinati che si esibita più volte con una serie di show di genere diversi. Bands musicali e Dj hanno allietato i due giorni dell’ evento, rendendo gradevole la permanenza, fra le tante gli AC-HD tributo alla bands australiana AC-DC, che hanno spaccato il sabato sera, il tutto accompagnato dalla presenza di ragazze immagine pronte a dare il benvenuto a tutti i Bikers nuovi arrivati.




Possiamo dire che tutti i motociclisti presenti non hanno mai avuto modo di annoiarsi, tutti insieme, abbiamo cercato di mantenere sempre un bel livello di partecipazione e di divertimento, anche nelle ore più calde dove gavettoni d’acqua collettivi e del fresco cocomero offerto dal Rising Bikers Lucretili hanno dato sollievo al caldo eminente.

Insomma due giorni rimarranno indelebili nel nostro cuore, e nella storia del moto club Rising Bikers Lucretili.

Ringraziamo per la foto il nostro Collaboratore "Zio Gustavo"

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!