venerdì 15 giugno 2018

I MOTURI CHERRY CUSTOM

I Moturi per WolflandRoad

IN COMPAGNIA DI 600 AMICI, I MOTURI FESTEGGIANO CON UN RUN DI 70 KM LA NONA EDIZIONE DI UN EVENTO PUGLIESE DEDICATO ALLA STAGIONE DELLE CILIEGIE.


Nata nove anni fa, l’associazione free biker I Moturi si fonda su passione e amore per le due ruote.




Abbiamo voluto battezzare il nostro club con un nome che contiene in sé il legame con la nostra terra: a Turi, in provincia di Bari, nella lingua madre le motociclette si chiamano “i moture”.




Col Meeting Cherry Costum, così chiamato per celebrare la stagione delle ciliegie, frutto principe e vanto dell’economia del nostro paese, da sempre ci prefiggiamo pochi ma chiari obiettivi.



Coinvolgendo centinaia di lady e biker teniamo a valorizzare al meglio il nostro territorio, percorrendo strade e borghi per promuovere le incredibili bellezze che ci circondano.
Con i nostri amici e con tutti i motociclisti, nel pieno rispetto di ciascuno, condividiamo l’amore per i nostri “ferri”.
Oltre a ciò desideriamo sensibilizzare soprattutto i più giovani sull’importanza dell’osservare le norme del codice della strada, al fine di garantire la nostra e l’altrui sicurezza.

Come da tradizione, Cherry Custom comincia con il raduno nel centro del paese, dove i partecipanti s’iscrivono ricevendo la patch dell’evento accompagnata da un bel cesto di ciliegie. Prende il via, a seguire, un run che ogni anno attraversa una parte sempre diversa della regione, dalla Murgia alla Valle d’Itria, passando da borghi storici alle meravigliose coste pugliesi, per concludersi con le gambe sotto la tavola, accompagnati dalla musica live di qualche agguerrito gruppo locale.
Anche quest’anno il popolo motociclista risponde in massa al nostro invito: ben 600 moto, con altrettanti motociclisti, molti dei quali accompagnati dalla propria lady, ci onorano della loro presenza. Contribuiscono a fare del Cherry Custom un momento di unione e condivisione importante nel nostro amato Sud!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!