sabato 9 giugno 2018

Due giorni ON THE ROAD con Omar Ibara e gli Old Class MOTORCYCLES

Lady Giusilenia Collaboratrice WolflandRoad
Due giorni ON THE ROAD con Omar Ibara (ROKINKALAT) e gli Old Class MOTORCYCLES (Passegita AIDONE area archeologica MORGANTINA)

Giorno 2 e 3 Giugno abbiamo avuto il piacere di partecipare all'evento
Rokinkalat organizzato da Omar Ibara a Caltagirone, precisamente in una magnifica e vasta pineta del Borgo San Pietro curata in ogni dettaglio. Il primo giorno si è svolto in serata , dove nonostante il brutto tempo nelle zone limitrofe i bikers hanno avuto ugualmente la voglia di essere presenti in onore dell'evento e dell' organizzatore stesso,
che ci ha accolti straordinariamente. Abbiamo avuto anche il piacere di condividere il compleanno di Omar con spumante e tanta voglia di festa.

All'evento erano presenti stand con accessori motociclisti e prodotti tipici locali. Tutto intrattenuto da un concerto con vari gruppi rock. Come sempre è stato bellissimo rivedere un sacco di amici bikers che ci hanno fatto passare delle ore veramente piacevoli. Omar era sempre a disposizione alle esigenze di tutti, infatti, con immenso impegno ha organizzato l'evento in modo impeccabile.
Il giorno dopo c'è stato il giro panoramico della città e un abbondante pranzo. Noi prima del pranzo siamo andati ad Aidone a salutare il gruppo Old Class Motorcycles del fratelli Serratore che hanno organizzato una Motopassegita Aidone area archeologica Morgantina, dove hanno visitato la stessa, il museo di Aidone e varie chiese storiche.
Anche loro ci hanno onorato di una accoglienza calorosa. Due giorni On The Road all'insegna dello spirito bikers.

Come sempre un piacere godere di queste esperienze che oltre al piacere di stare insieme arricchiscono anche il nostro bagaglio culturale.
Grazie e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!