lunedì 4 giugno 2018

Chianti Metallifere...10 Giugno 2018

RITROVO ORE 7 PRESSO Caffè La Piazza,PARTENZA TASSATIVA ORE 8 CON PIENO AL SERBATOIO
Programma per la 3^edizione motogiro dal Chianti alle Metallifere per domenica 10 giugno 2018

Partenza da Cerbaia presso piazza Padre Balducci (zona impianti sportivi)
Ore 08:15 apertura per iscrizioni al giro (quota a persona di euro 20,00
Ore 09:00 partenza per il motogiro.

Nell'attesa della partenza, verrà offerta una colazione e verrà dato anche un buono sconto a tutti i partecipanti al giro da usare durante la festa Arte e Sport a cerbaia,con ricche grigliate di carne a pranzo o a cena.La festa Arte Sport si svolge nel periodo che va dal 7 Giugno al 1 Luglio.
Per Info.
Due parole sul percorso: Anche quest'anno sarà una bella maratona, come è tipico di questo motogiro. Un percorso di 360km che si snoda tra le belle strade del Chianti passando da Strada in Chianti,Greve,Panzano,Catellina Scalo fino ad arrivare a Monteguidi e San Dalmazio,per poi prendere le strade che ci porteranno nelle belle colline Metallifere fino a scendere a Valpiana,dove ci fermeremo alla Novella. Li verrà allestito un ricco buffet per il pranzo. Dopo di che ripartiremo e dopo pochi chilometri ci sarà il tratto più tecnico di tutto il giro, che va da Pian dei Mucini,Prata,Tatti,Sassofortino,fino all'innesto per Monticiano. Lasciato poi Monticiano torneremo verso Chiusdino e da lì ci lasceremo alle spalle le Metallifere,per tornare poi per un piccolo tratto nel Chianti che va da Poggibonsi,Cedda,Castellina e San Donato e poi ritornare a Cerbaia.

NOTA IMPORTANTE: Dati la lunghezza dei chilometri e il percorso impegnativo, chi vuole lasciare il gruppo nel pomeriggio per tornare a casa facendo un'altra strada è pregato di comunicarlo alle staffette o alla prima moto che guida il gruppo, per non trovarsi con disguidi che possono metter in difficoltà chi gestisce il gruppo e per chi tiene il conto delle moto partecipanti.

Come raggiungere Cerbaia: Chi arriva dalle zone di Livorno,Pisa,Lucca,Firenze,può prendere la FI.PI.LI e uscire a Ginestra Fiorentina e poi seguire l'indicazioni San Casciano Cerbaia. Chi arriva da Siena,uscita di San Casciano e poi prendere l'indicazione Empoli Cerbaia. Una volta arrivati a Cerbaia troverete dei cartelli che metteremo con le indicazioni per facilitare al meglio la vostra destinazione alla piazza dove avverrà la partenza del giro.

SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA' E L'ARRIVO SUL LUOGO DI PARTENZA CON IL PIENO NEI SERBATOI.

Ci raccomandiamo cortesemente di confermare entro il 7 Giugno comunicandolo sul gruppo o tramite messaggio all'amministratore. Sarebbe opportuno che venisse comunicato all'amministratore eventuale presenza di passeggeri o di persone non iscritte nel gruppo.

Un grazie particolare per la loro collaborazione all'associazione motociclistica DNA BIKERS FIRENZE e all'associazione Arte Sport di Cerbaia per la disponibilità della piazza.

Vi aspettiamo per una gran bella giornata da condividere con tanti altri Bikers.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!