sabato 16 giugno 2018

20 Giugno Roma, Circuito di Vallelunga

Lando Fioroni Collaboratore WolflandRoad
S.S. Lazio Motociclismo un Motoclub più di un Motoclub, nata nel 1994 come Sezione dedicata al Motociclismo della Società Sportiva Lazio,
la più grande polisportiva d’Europa, fin dagli inizi si distingue infatti oltre per le classiche attività sociali anche per una spiccata propensione all'attività agonistica.



Ultimo esempio sono le gare che si sono disputate nell’ultimo weekend nel circuito romano di Vallelunga. Nella mattinata abbiamo partecipato alla gara del Trofeo Yamaha R3 Cup con il giovane toscano Stefano Guarini supportato dalla struttura tecnica del Team DM Corse di Vincenzo De Marco,



nel pomeriggio siamo scesi in pista con Francesco Cocco ed il The BlackSheep Team di Marco Frison nel 3 Round della Pirelli Cup 1000. Una buona prestazione nella prima una grande nella seconda, infatti la gara ci ha visto partire in pole e concludere sul gradino più alto del podio.




Un gran bel weekend in cui tutti gli uomini coordinati dal team manager Luca Lommi hanno dato il massimo e volato più in alto di tutto e tutti, ma non poteva essere altrimenti, abbiamo un Aquila come simbolo!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!