venerdì 4 maggio 2018

Motoincontriamoci,,,,,,,,grande passione per le due ruote.

Luca Rollo per WolflandRoad
Nelle giornate del 28 e 29 Aprile 2018 si è svolto il Motoincontriamoci giunto al suo decimo anniversario!!!
Ideatori dell'evento sono Simona e Marco Bellavista proprietari del CityBar di Cesenatico,
che con la grande passione per le due ruote ed il rock hanno deciso di creare questo evento riunendo Bikers di Gruppi, Free e amici.
Ci sono voluti mesi di preparazione, tra pubblicità, locandine, ma alla fine il raduno ha avuto il successo desiderato.


Sabato ore 17 l'evento è ufficialmente aperto, apripista d'eccellenza del CityBar è DJ Set Matteino che poco dopo lascia microfono e casse ai "Truck 66" che in poco tempo surriscaldando  l'atmosfera a suon di rock fino a tarda serata.


Domeni 29 Aprile, sono le prime luci del mattino, ecco che la macchina organizzativa si mette in moto...il CityBar apre i battenti con le sue sue ghiotte colazioni a suon di bomboloni e cornetti!!!.

La giornata si presenta piacevolmente calda già da subito, i primi bikers iniziano ad arrivare e a scambiarsi i saluti di rito.
Il Safety Staff capitanato da Seba e con Tony che gestisce il suo piccolo esercito di safety bikers è in riunione per definire gli ultimi accordi prima della partenza del motogiro.
La giornata è perfetta e viene immortalata in ogni suo istante dal fotografo, oramai storico, Teo e dalla new entry Luca che pilota il suo piccolo drone ripredendo ogni instante con fantastiche vedute aeree.



Ore 10.00 casco in testa, luci accese e moto rombanti... ecco che a pochi metri dal CityBar la nostra Simona da il via ufficiale al motogiro composto da circa 80 moto provenienti da ogni parte d'Italia e con ogni tipo di moto... il motoincontriamoci non fa distinzioni, qualunque moto è ben accetta.



Dopo qualche chilometro, curve e una serie di tornanti ci si ferma a Torriana per un piccolo break ristoratore e perchè no un selfie con lo sfondo panoramico della riviera romagnola.
All'ora di pranzo puntuali come non mai il Road Capitan riporta alla base il gruppo...è giunta l'ora di alzare i boccali e brindare all'amicizia tra biker e tra un brindisi ed un inneggio all'organizzatrice del motoincontro il pranzo volge al suo termine.

La festa non finisce qui ma continua al CityBar a suon di rock live con la band "The Good Staff"; L'atmosfera è all'apice del divertimento e non sarà di certo la breve pioggia a rovinare gli animi dei partecipanti!!!!

Purtroppo giunge l'ora dei saluti fatti di strette di mano e abbracci che chiudono ufficialmente questa manifestazione giunta alla sua decima edizione.
Questo è stato il nostro MOTOINCONTRIAMOCI 2018 del CityBar di Cesenatico!!!
By Luca R.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!