mercoledì 9 maggio 2018

Angels on the Road - 5ª edizione......Puglia in Harley.

Si è concluso tra premi e tanti Motoclisti la 5° edizione Angels on the Road di Rocco e Giusy Carrillo
Un Evento che ha dato tanto risalto alla passione per le Moto e per il Territorio molte volte sottovalutato e invece molto apprezzato da chi veniva per la prima volta in Puglia, questo fa di questo evento un punto di forza per il mondo Harley del Sud Italia e per tutta la Regione.

Di seguito alcuni commenti di chi ha gustato questa Esperienza:
 
Patrizia Capobianco
"Noi Lady bikers che mettiamo sempre la passione al primo posto ....
l'importante è partecipare... viaggiare, organizzare, ritrovarsi con tanti amici e soprattu
tto arrivare sulla punta più alta della Puglia: la meravigliosa piazza di Sant'Agata
E voglio pensare che il bello di questi eventi deve ancora venire. ..."
***
 
 
 
 

Raffaele Priore
"SINCERI E GRANDIOSI COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE DEL MOTO RADUNO HARLEY DAVIDSON IMPECCABILE NEI MINIMI DETTAGLI BRAVISSIMI ROCCO E GIUSY CARRILLO..ANGELS OF ROAD 2018 "
***
 
 
 
 

Samantha Berardino
"Grazie mille all'amministrazione comunale e alla accogliente comunità santagatese, a tutti i partecipanti, agli amici della Giordania e agli amici del Bari Chapter, alle nostre miss, all'animazione di DjMauro Live e alle ragazze della D&D Dance, a Santagatesi nel Mondo e a tutte le testate che ci hanno pubblicato, a tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento di questa 5^ edizione, ma soprattutto a tutti i biker che hanno animato il nostro weekend sulle due ruote e agli impagabili Rocco Giusy Carrillo, a nome di tutti gli Angels on the Road!!! Arrivederci al prossimo anno!!!"
***
 
 
 
 

Maurizio Tridentino
"Complimenti agli organizzatori Rocco Giusy Carrillo per la riuscitissima manifestazione che ogni anno si migliora e si perfeziona;
Complimenti alle attività commerciali che hanno saputo farsi trovare pronte e hanno offerto molte alternative ai tantissimi turisti!"
***
 
 
 Complimenti agli organizzatori che hanno contribuito ad aumentare il pil del paese senza chiacchiere ed incompetenze.
 
 

Antonella Capano
" un ringraziamento speciale a tutta la famiglia Rocco Giusy Carrillo x l ottima realizzazione dell evento ogni anno migliora .... e grazie a tutti i BIKERS che hanno partecipato numerosi .. complimenti x tutto .."
***




 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!