lunedì 30 aprile 2018

POLIZIA DI STATO delegazione Napoli al MOTOREXPERIENCE.

 
11-12-13 Maggio alla Mostra D'OLTREMARE
Motoclub POLIZIA DI STATO delegazione Napoli ha il piacere di comunicare che anche quest’anno sarà presente all’evento tanto aspettato MOTOREXPERIENCE.



MOTOREXPERIENCE è l’evento dedicato agli amanti dei motori i
n tutte le sue forme. Esposizioni di auto e moto di ogni tipo ma anche tanto divertimento per il pubblico. In mostra: supercar auto e moto sportive e da competizione, di serie, vintage, artigianali, 4×4, ecologiche ed elettriche. Ma soprattutto tante occasioni di intrattenimento per gli amanti dei motori e per le famiglie.
Le esperienze dal vivo e gli spettacoli sono gli ingredienti principali dell’evento che animerà alcune città italiane nel 2018: stunt-show, test-drive, taxi-drifting, simulatori professionali, raduni, meeting, esibizioni, kart.
La presenza di piloti famosi e ospiti di rilievo coinvolgerà il pubblico con incontri, live-talk e tanti momenti dedicati all’intrattenimento. Un evento dinamico e multiforme, dedicato a tutto il mondo delle due e quattro ruote, aperto ai professionisti e ai semplici appassionati, in una formula vincente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!