domenica 1 aprile 2018

Motor Show di Napoli ..... MOTOREXPERIENCE ... 11-13 Maggio 2018


 

MOTOREXPERIENCE è l’evento dedicato agli amanti dei motori in tutte le sue forme. Esposizioni di auto e moto di ogni tipo ma anche tanto divertimento per il pubblico. In mostra: supercar auto e moto sportive e da competizione, di serie, vintage, artigianali, 4×4, ecologiche ed elettriche. Ma soprattutto tante occasioni di intrattenimento per gli amanti dei motori e per le famiglie.

Le esperienze dal vivo e gli spettacoli sono gli ingredienti principali dell’evento che animerà alcune città italiane nel 2018: stunt-show, test-drive, taxi-drifting, simulatori professionali, raduni, meeting, esibizioni, kart.

La presenza di piloti famosi e ospiti di rilievo coinvolgerà il pubblico con incontri, live-talk e tanti momenti dedicati all’intrattenimento. Un evento dinamico e multiforme, dedicato a tutto il mondo delle due e quattro ruote, aperto ai professionisti e ai semplici appassionati, in una formula vincente.

Alla Mostra d’Oltremare dal 11 al 13 maggio troverai non solo tante auto e moto in esposizione, ma anche tanti momenti di divertimento per tutte le età e tutti i gusti!

Ritira alle casse il nostro Daily per vedere gli appuntamenti della giornata e… START! Inizia il tuo divertimento.

ADRENALINA IN PISTA, STUNT SHOW, FREESTYLE, KART & DEMOLITION DERBY

In pista spettacoli di stunt-show con auto, moto, camion ed esibizioni di drifting a cui si potrà partecipare a fianco di team di professionisti dell’adrenalina. Siete mai saliti a bordo per un’esperienza così? Controllate gli orari per partecipare alla Drifting Experience.

Nell’area Freestyle (vedi la mappa dell’evento nel menu del sito) potrete assistere ad acrobazie ed evoluzioni in moto e numeri ad alto tasso adrenalinico.

Per i piccoli piloti in erba una pista Kart, allestita negli spazi adiacenti alla pista, sarà a disposizione per il loro divertimento.

 

MOTO, IL MONDO CUSTOM E I CONTEST

Nei Padiglioni e nelle aree antistanti, grande spazio alle moto e al custom. Oltre alle spettacolari esibizioni di freestyle (vicino alla pista), ben 3 contest dedicati agli appassionati delle 2 ruote personalizzate. Vieni, parcheggia e Vinci, X-Garage e Professional Builder, che premieranno rispettivamente i visitatori che avranno portato in mostra i loro gioielli e le officine specializzate in custom che espongono alla seconda edizione del Napoli MotorExperinece.

Possibilità di speciali test-ride con le case motociclistiche.

 

TUNING

Grande spazio all’elaborazione con l’area Tuning: le auto personalizzate più curiose e potenti. Le auto esposte saranno valutate da una Giuria Qualificata e riconosciuta, nonché dal Pubblico Tuners.

Ci saranno gare audio con misurazioni effettuate ad una giuria qualificata con strumenti certificati. In lizza per il rombo più potente ci saranno aspirati, turbo, benzina e diesel. Avrete modo di assistere anche a scontri diretti. Al termine del contest sarà premiata la vettura migliore, quella che avrà convinto di più gli spettatori.

Tutto l’evento sarà arricchito da esibizioni di appassionati e sportivi che si cimenteranno in diverse discipline. Per confezionare al meglio la manifestazione ci sarà anche posto per l’intrattenimento: dj set, spettacoli di hip hop, danza moderna, di trampolieri e mangiafuoco.

 

AUTO D’EPOCA

I meravigliosi giardini della mostra d’oltremare sono lo spazio ideale per l’esposizione di meravigliose vetture classiche. Gioielli vintage esposti grazie alla partnership con ACI Storico, Registro Italiano Veicoli Storici , ASI e alla partecipazione di numerosi e prestigiosi autoclub di appassionati delle 4 ruote d’altri tempi come Classic Car Club Napoli, Scuderia Jaguar Storica, Topolino Autoclub Italia, Club Veicoli del 900 e tanti altri.

 

ISTITUZIONI e MOBILITA’ SOSTENIBILE

Molte Istituzioni presenti a Napoli MotorExperience con i loro mezzi speciali e spettacoli.

Nell’area dedicata alla mobilità sostenibile, la nostra EcoTech, molti appuntamenti con talk-show e workshop live su tematiche di attualità come il dibattito sull’ibrido e l’elettrico, passando per un excursus sulla mobilità elettrica oggi in Italia e attualissime riflessioni sulle auto connesse e la guida assistita e autonoma.

ORARI E DATE DELL’EVENTO

L’evento si svolge dal 11 al 13 Maggio 2018 con i seguenti orari:

  • Venerdì 11 Maggio: 10:30 – 19:30
  • Sabato 12 Maggio: 10:30 – 19:30
  • Domenica 13 Maggio: 10:30 – 19:30

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!