lunedì 23 aprile 2018

lynphis Ride .....e le sue 423 moto provenienti dalle varie regioni d Italia

Marco Galiero per WolflandRoad
Questa seconda edizione del lynphis Ride ha portato ben 423 moto provenienti dalle varie regioni d Italia (Molise,Abruzzo,Toscana,Puglia) È stata una giornata magnifica e in qualità di
coordinatore mi ritengo molto soddisfatto. Ovviamente ci sono delle piccole sbavature da migliorare ma in fin dei conti sono molto contento...tutti educati nella guida...né una acrobazia, né una dimostrazione NULLA!




gruppo compatto grazie al fondamentale lavoro delle staffette di noi organizzatori che hanno fatto sì di rendere il percorso il più sicuro possibile.




Un grazie va a tutto lo staff del lynphis Ride ma soprattutto a Luca Nuzzo per la fiducia accordatami e al Motoclub STREET BROTHERS ASD che mi hanno aiutato e supportato durante questo periodo di preparazione.


Pronti per organizzare il lynphis Ride 2019

**********
Domenico Pepe presidente del gruppo I Moschettieri free biker,
l' evento Lynphis Ride organizzato dal nostro amico Luca Nuzzo e tutto il suo staff è stato curato nei minimi dettagli,
 
 
 
una giornata bellissima trascorsa trai i paesaggi di Caserta e Benevento con tanti amici provenienti da varie regioni con la stessa passione per le moto e con la finalità giusta per il progetto che aiuta i giovani e bambini tramite la Fondazione Onlus Angelo Affinita. Un saluto a tutti da parte nostra. I Moschettieri
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!