giovedì 19 aprile 2018

La Santa Pasqua del MOTOCLUB STREET BROTHERS ASD FMI

Marco Galiero per WolflandRoad

La Santa Pasqua del MOTOCLUB STREET BROTHERS ASD FMI quest'anno,per il primo anno(mq non l'Ultimo),l'ha dedicata ai bambini dell Ospedale Santobono di Napoli.L' iniziativa partita dal direttivo del motoclub



nelle persone di Angelo Lambro (consigliere) della GOCCIA D ORO TRASPORTI (sponsor ufficiale STREET BROTHERS per l anno 2018)e Assante Sergio(vice presidente) , è riuscita a concretizzarsi in soli 3 giorni grazie a tutta la grinta e la passione che questi due ragazzi hanno dentro di sè.

 
 
 
Il Motoclub STREET BROTHERS nasce nel 2017 con la voglia e l'obbiettivo di essere un motoclub differente ai tanti gruppi social senza una identità riconosciuta a livello nazionale.A tal riguardo affiliandoci alla FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA con la quale ci interfacciamo in tanti progetti sociali,sportivi e di qualsivoglia natura.



La voglia di riuscire a regalare un sorriso ci ha portato a fare tutto questo, ma il merito è di tutte le persone meravigliose che fanno parte di questo motoclub e non che hanno aderito a tale iniziativa.Grazie a loro il motoclub è riuscito a realizzare questo piccolo, ma nobile progetto il quale riempie i cuori di tutti gli Street brothers di soddisfazione e gioia.




Un ringraziamento speciale ad Angelo che nella sua immensa disponibilità ha consegnato ad ognuno lo Street Brothers Easter Egg.

Tutte le informazioni delle attività del motoclub STREET BROTHERS ASD FMI le troverete sul nostro sito ufficiale
www.motoclubstreetbrothers.it
Sulla nostra pagina Facebook e instagram @mc_streetbrother e su YouTube ricercando MOTOCLUB STREET BROTHERS ASD x i video delle nostre attività
Buona strada e buona stagione motociclista 2018 da tutti gli Street brothers!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!