sabato 28 aprile 2018

Il Lynphis Ride 2018 ...L'Evento che ha "Meravigliato tutti"

Luca Nuzzo per WolflandRoad
Il Lynphis Ride 2018 è stato un evento memorabile perché siamo riusciti a fare “tanto rumore” per una nobile causa e nel modo che più ci piace (attraverso una passione in comune ed in modo gioviale e spensierato).
 
Intendo ringraziare tutti i comuni interessati dal passaggio delle oltre 400 moto e in particolare quelli di Santa Maria a Vico e Sant’Agata dè Goti, i quali hanno permesso che tutto ciò potesse essere realizzato, concedendomi patrocinio e suolo pubblico.
 
 
 

 I partecipanti hanno particolarmente apprezzato sia i luoghi storici, come il castello di Montesarchio e l’Acquedotto Carolino, sia le bellezze paesaggistiche, sia paesi e borghi interessati dall’evento.
 
 
 

 Ringrazio ancora i coordinatori per l’immenso lavoro svolto col massimo dell’efficacia, i motoclub, le associazioni, i biker liberi e in fine, ma non di minore importanza, tutti i presenti per  il giusto spirito e l’educazione dimostrata .
 
 
 

Pertanto comunico la mia soddisfazione con la speranza di aver lasciato un ricordo indelebile a tutti ed aver pienamente dimostrato che si può fare beneficenza anche divertendosi.  
 
Dott. Luca Nuzzo
(Organizzatore Lynphis Ride)
*****

Ed ora i Commenti di chi ha partecipato:
Paolo Santoianni: Caro luca rinnovo il grande successo ,grazie al tuo insuperabile imoegno.la presenza di circa 400 moto significa un altro passo avanti per noi appassinati delle 2 ruote.la nostra partecipazione come rappresentante di una piccola ma ,bella Regione e fiero di essere Presidente dei Pig Riders di larino -Molise significa che oltre la passione siamo cittadini,genitori,uomini che per sollevare seppur in piccolo la sofferenza di chi soffre è disposto a rinunciare ad una uscita in allegria con i soci a favore della Beficenza.Dobbiamo fare di piu visto a volte la latitanza delle Istituzioni preposte ma esserci e partecipare ci inorgoglisce e da un segnale positivo a quanti pensano in modo negativo verso la categoria motociclistica.Siamo diventati Amici in un baleno tramite una telefonata e continueremo nel tempo come continua la Vita.Sii soddisfatto di quanto ti eri prefissato e la presenza massiva di moto è la ricompensa più allettante per te e la associazione Lynphis alla quale aguro un prolifico lavoro per alleviare la sofferenza. Cordialmente ti saluto Grande Luca ed un ringraziamento ai tuoi collaboratori e non dimenticare di porgere un Saluto con il Cuore ai Sofferenti da parte mia e di tutti i soci dei Pig Riders larino -Molise .

****
Nello Latino: Bellissimo mega raduno. Un mio personale ringraziamento allo staff e alle staffette che hanno gestito tutto in modo ECCELLENTE. bravi alla prossima.
******
Michele Caiola: Una bellissima giornata in compagnia di tante belle persone, un plauso va agli organizzatori per l'ottimo risultato ottenuto... E anche ai ragazzi del motoforlife sempre presenti negli eventi benefici.. Tutto perfetto e le aquile del MATESE... Sono state ben liete di essere state presenti
*****
Eleonora Della Volpe: Grande Evento di solidarietà al '' Lynphis Ride'a Santa Maria a vico. Moto e Vespe di ogni categoria per raccogliere fondi per i bambini. Più di 350 moto hanno percorso i bellissimi borghi e le vallate tra Caserta e Benevento visitando le loro meraviglie. Ecco i Bikers tutti uniti per una sola causa. RESPECT e lunga strada a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!