mercoledì 18 aprile 2018

Ferro Fest....L' evento che ha fatto il botto


Andrea De Donno per WolflandRoad
Sì è conclusa la seconda edizione del "ferro fest" nel Salento precisamente nella città di Galatone; L' evento ha fatto il botto... Ci sono state tante novità rispetto all’edizione passata, come la gara di bellezza che non è stata riservata soltanto a privati, ma estesa anche ai garage, officine autorizzate, professionisti che sono giunti da diverse parti d’Italia e con l’esposizione di “special” di sei noti marchi, tra cui: Kawasaki, Moto Guzzi, Yamaha, BMW, Benelli e Husqvarna.




Certo che non poteva mancare la buona musica dei “Rock’n’roll Animals”, che ha proposto brani dei grandi maestri del rock’n’roll e rockabilly in puro stille anni’50... Tanta birra artigianale salentina e dei buoni panini farciti...




Ma torniamo ai motori, L' Ospite del motoraduno Francesco Crazyolis, facente parte dell’ Imbba ( International master bike builders association),tra gli esaminatori di livello mondiale di garage professionisti, referente per l’Europa e giudice da sei anni, esaminando oltre due mila motociclette.




Ha premiato per i I° posti il garage ALEA MOTORCYCLES e Riccardo Miggiano (garage brat box caferacersalento).


Un saluto va al presidente ENRICO COSTANTE per il suo impegno e un in bocca al lupo per il prossimo anno.



Andrea De Donno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!