martedì 6 marzo 2018

Motoraduno di Primavera...9/11 Marzo 2018



Il 10 e 11 marzo 2018 torna il MOTORADUNO DI PRIMAVERA INTERNAZIONALE a Fossano (CN) nella sua 37° edizione. L’evento, riconosciuto dalla Federazione Motociclistica Italiana come Internazionale ed inserito nel
suo calendario ufficiale, è diventato il più importante Raduno del Piemonte e vanta la partecipazione di centuari provenienti da tutta Italia. Nell’ultima edizione, sono stati oltre 15.000 i motociclisti presenti: una prestigiosa occasione di visibilità per il territorio e per le aziende che, da sempre, credono nella manifestazione e hanno reso possibile questa importante qualifica.

Per il 2018 è previsto un ricco programma di iniziative collaterali al Raduno: l'area espositiva con stand specializzati, Mostra Scambio di moto e ricambi d’epoca, dimostrazioni di artigianato locale, attività legate alla Guida Sicura, spettacoli di freestyle, concerti, Food Park in Piazza Diaz e iniziative con i commercianti locali, tra cui Aperinmoto e Sbaracco. Tante le iniziative in programma, fino ad arrivare al tradizionale Raduno della domenica mattina, con la SS Messa e la benedizione delle moto.
Torna alla Home Page di Wolfland



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!