giovedì 15 marzo 2018

IschiaBikers sbarcano al Motodays 2018

Federica Kitty per WolflandRoad
#TuttelemotoportanoaRoma
Dal 8 al 11 Marzo Roma è stata protagonista assoluta delle due ruote, in evento inaugurato dal campione Freddie Spencera . il Motodays, giunto ormai alla sua 10’ edizione, ha attirato un pubblico di grandi e piccini e per la prima volta è stato protagonista della prima edizione della Borsa internazionale del turismo su due ruote, dedicando ampio spazio al mototurismo.


Sul palco “WecomeBikers” si sono susseguiti una serie di eventi e presentazioni; testimonianze suggestive e divertenti che hanno invogliato chi magari non ne aveva la minima idea di come raggiungere determinati luoghi in moto.
4 i padiglioni aperti, più uno “riservato” a coloro che erano in possesso di un particolare pass; 3 aree all’aperto dove spettacoli , e non solo, hanno lasciato a bocca aperta grandi in piccini.


Alcuni corsi come : Pieghe Nannelli Riders Academy, Hobby sport Mini cross, Corsi di Guida. Nei padiglioni invece tante le moto ( Honda- Yamaha-Harley Davison- KTM e chi più ne ha più ne metta) e gli stand di gadget ornati con fantastiche ragazze che hanno fatto brillare gli occhi a tutti i maschietti. Il Motoday,

in conclusione, è una fiera che potrebbe offrire molto di più, guardando il suo potenziale, invogliando chi magari è rimasto un po’ deluso da queste ultime edizioni.

Sperando in un anno prossimo più soddisfacente...
alla prossima La vostra Kitty

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!