lunedì 5 marzo 2018

“Ischia Mare Cross”....Forio d’Ischia protagonista !!!

Federica Kitty per WolflandRoad
Si sono concluse domenica, con tanto di fuochi d’artificio, le due giornate che hanno visto Forio d’Ischia protagonista di una entusiasmate e coinvolgente gara di Motocross. “Ischia Mare Cross” è giunto ormai alla sua 3° edizione richiamando un pubblico di grande e piccini appassionato delle due ruote. La spiaggia della Chiaia ha visto sfidarsi diverse categorie : Minicross con la vittoria del giovanissimo Cattolico Amato , Rider 4T Davide Iacovino, Rider 2T ha tagliato il traguardo Luciano Blanchi , Veteran con la vittoria di Antonio Cerbone .
Nella categoria Advance il primo posto va a Vincenzo Mattera. MX1 con il numero 333 Nicola di Luccia; per il padrone di casa, Ciro Morgera, non tarda ad arrivare la meritatissima vittoria nella sua categoria MX2 .
Per concludersi l’avvincente gara dei Super campioni che ha visto con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo tutti i presenti per l’avvincente duello tra Ciro Morgera e Nicola di Luccia .
La gara è stata presieduta per la prima volta dalla Federazione Italiana Motocross con l’organizzazione di Ischiacross e Team Cerbone Faschion bike. Complimenti a tutti per la fantastica riuscita dell’evento, per aver coinvolto un pubblico vastissimo e soprattutto non solo isolano.
A l’anno prossimo!

Federica Kitty

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!