sabato 10 febbraio 2018

L'isola che non c'è@....11 Febbraio 2018


Per domenica 11 Febbraio uscita emozionante turistica allegra con Cobikers.
Percorso: Spazio Ardeatina, Argentario.

Lo scopo è condividere la nostra passione per la moto e riscoprire posti nascosti di rara bellezza della nostra Italia. "Da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano". L'andatura dell'uscita sarà TURISTICA 6.0 e si richiede una adeguata esperienza di guida per affrontare un percorso di 230km in meno di 4 ore di moto con almeno due soste.

Il Monte Argentario è un promontorio che si protende nel Mar Tirreno; l'Argentario nasce come isola, ma nel corso dei secoli l'azione congiunta delle correnti marine e del fiume Albegna ha creato due tomboli, il Tombolo della Giannella ed il Tombolo della


Feniglia, che hanno unito l'isola alla terra ferma, formando nel contempo la Laguna di Orbetello.

E' uno straordinario viaggio tra posti suggestivi della Maremmana.

Programma:

Ore 08.30: Appuntamento alla sede HP
Spazio Ardeatina via Ardeatina 933 Roma

Ore 09.15: Partenza Motogiro. Puntuali i km sono tanti, obbligatorio venire con il pieno di benzina. Prevista una sola sosta benzina dopo 111km.
(09.45 recupero del gruppo dei bikers al distributore ESSO -LABARO GPS: 42.007348, 12.492281) (breve sosta per spiegazioni tecniche)

Ore 11.00: Pausa aperitivo al bar lungo il tragitto e rifornimento obbligatorio per tutti (Vetralla)

Ore 13.50: Arrivo a S. Stefano (c/o Porto) e pranzo presso ristorante convenzionato (Il pranzo è facoltativo e soggetto a prenotazione)

Ore 16.00: Rientro a Roma (libero)

Ore 19.00: Arrivo GRA/Roma


Menù
Pesce azzurro in saor
Zuppetta di molluschi
Crostino di cozze
Orecchiette con ragù di pesce azzurro (*)
Dolce della casa
coperto , acqua , caffè €18,00
(*)(Opzione con pasta senza glutine)

TRATTORIA DEL PESCE POVERO

MAPPA: Scaricabile dalla nostra APP. (Teamapp -> HP Bikers Team)

PREMESSA: Ricordo che chi vuole partecipare ai nostri eventi, non ha nessun obbligo ad aderire anche al pranzo convenzionato. Ognuno è libero di mangiare come, dove e quello che vuole. I nostri eventi sono GRATIS e liberi sempre. Chiunque partecipa è tenuto a leggere e rispettare fedelmente il regolamento del gruppo.


AVVERTENZE
La partecipazione agli eventi richiede un'esperienza di guida adeguata al fine di non essere un pericolo per se e per gli altri. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo e manleva, aderendo all'evento, gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale per incidenti, furti, e qualsiasi evento doloso dovesse accadere durante il percorso. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo l'evento.
Torna alla Home Page di Wolfland



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!