martedì 16 gennaio 2018

Eternal City International Pin Up Contest - 17 e 18 febbraio 2018 -Altre Miss-

Altre miss che parteciperanno all'Eternal City International Pin Up Contest - 17 e 18 febbraio 2018 (Roma, Atlantico Live)
"by Margie's Garage" 
Black Bonnie

Ecco una romana di 32 anni di nome Claudia. Lavora in un centro estetico ed è appassionata del mondo vintage in particolare degli anni del dopo guerra, con la sua musica, i suoi balli e i suoi miti tra i quali la stupenda e avvenente Bettie Page.

E’ la prima volta che partecipa ad un concorso pinup ed è felicissima ed emozionata.

 ***
Lady Rouge

Lady Rouge è Roberta Solari, nata ad Aosta 23 anni fa.

Nel corso della sua vita ho avuto varie passioni tra cui danza e il burlesque.


Lavora in un salone di parrucchiere ed è esperta in acconciature pinup.

Da qualche anno fa la modella per shooting vintage e ha partecipato a vari contest posizionandosi sempre tra i gradini più alti del podio.
 ***
 
 
Miss Rising Sun

Ecco a voi Giorgia in arte Miss Rising Sun, una giovane Romagnola che viene da Cervia.

Balla e recita fin da bambina e tutt’ora si esibisce con la la sua compagnia teatrale.


Ama tutto ciò che è vintage e ha sposato lo stile di vita degli anni 50 perché lo sente molto vicino al suo modo di essere. Le gonne ampie, i capelli mossi, il rossetto laccato, sono ormai parte di se stessa e manifesto di una donna forte, femminile, elegante e padrona di una morbida sensualità.

E’ curiosa, sognatrice e anche instancabile viaggiatrice, passione che trasmette nel suo travel blog “La valigia di Pimpi”.
 
 ***
Miss Brown Eyes

Una affascinante mamma romana di 43 anni partecipa al nostro concorso.

E’ Roberta, che spazia dai studi fotografici a quelli televisivi, dalle riviste di moda ai calendari glamour.

Ultimamente ha prestato il suo volto per un progetto fotografico contro la violenza sulle donne.

***
 
Shadier Aeon

Da Dublino in Irlanda, arriva Shadier Aeon una giovane modella alternativa e pin up molto famosa. E’ un’ amante appassionata di tutte le cose vintage, del look da pinup e del glamour hollywoodiano.

Quando non è davanti alla telecamera, le piace mantenersi in forma con la pole fitness e lo yoga.

Crede che il mondo delle moderne pinup sia una comunità meravigliosa con forti messaggi di positività e sicurezza del corpo, di cui è orgogliosa di far parte. La consapevolezza della salute mentale è un argomento molto importante per lei e attualmente lavora in questo campo.

 ***
The Dutch Pinup

Da Rotterdam in Olanda arriva Vivian, the Dutch Pinup, una donna di 31 anni con un grande amore per gli anni '40 e '50 tanto da averne fatto diventare una professione, infatti è proprietaria e manager di un salone di bellezza "Sugarcoated Beauty Salon" dove cura il look e il make-up delle ragazze innamorate di questo stile. Vivian gestisce anche un suo studio fotografico dove si a
lterna davanti e dietro l’obiettivo fotografico essendo, oltre che modella, anche una brava fotografa.

Ha partecipato a molti concorsi pinup arrivando seconda all’edizione 2017 del prestigioso contest “Viva Las Vegas” negli USA.

Adora mostrare alle altre donne che non bisogna essere super-carine o aver bisogno di un corpo perfetto per essere una Pinup, basta non prendersi troppo sul serio e divertirsi tanto.
 ***
 
Effplume

Effplume è Jessica. Una modella pinup che da 5 anni si dedica alla cultura vintage, fino ad approdare al mondo del burlesque come performer, istruttrice e produttrice di spettacoli.
Attraverso il burlesque e la fotografia entra in contatto con un tipo di femminilità tradizionale, a cui si ispira fedelmente.
Ama follemente le piume (da qui il nome Effplume) con cui produce ventagli, accessori e costumi di scena, controllando una filiera 100% artigianale, made in Italy e soprattutto cruelty free.
***
 
 
SUGAR BLUE EYES

Elena in arte Sugar Blue Eyes è una Pinup, attrice e Vintage Stylist per MissDiva

Sugar nasce dall’unione della passione per il Vintage e il magico stile anni 50 e 10 anni di esperienza di palco come performer e attrice.


Oltre a partecipare a svariati concorsi in Italia, come Miss Eleganza- Inzago Root Festival 2016

e “Miss Pinup International 2017” LTC, è stata finalista lo scorso Settembre dell’edizione 2017 di “Miss Pinup international” alla London Tatoo Convention.

Da 4 anni inoltre porta avanti il progetto “Miss Diva” shooting a tema pinup dove si occupa di scegliere lo stile per tutte le ragazze che vogliono trasformarsi in favolose pinup anche per un solo giorno.
***
LISA MAY

Appassionata di tutte le forme di creazioni, Lisa May ama concepire e progettare le cose. Dalle case e quartieri che pianificano durante il suo orario di lavoro, alla creazione di costumi, al cucito, al disegno, alla progettazione grafica. falegnameria o fotografia. Fondamentalmente, lei è un «creatore» e adora sporcarsi le mani! È caduta nel mondo vintage da quando aveva 20 anni e da allora ha nuotato piacevolmente in esso. È principalmente legata alla musica di quelle zone, dagli anni '30 agli '50, come il rockabilly, il rhythm'n'blues. Ma ha un cuore tenero per la musica swing hillbilly / western e co-organizza un festival hillbilly in Francia (Hillbilly Bop), e ha recentemente iniziato a imparare a suonare la chitarra in acciaio. Potrete vederla sul palco molto presto, per il suo primo spettacolo di Burlesque, che si sta preparando da mesi! Quindi rimanete sintonizzati!
***
 
LADY KARATE

Ecco a voi Milena, di origini Foggiane, viene da Campiano un paesino della provincia Emiliana.
Nel tempo libero ama fare la modella per fotografi e fare sfilate in stile pin up.
E' una grande appassionata di sport, e se non lo aveste capito, uno dei suoi sport preferiti è il Karate (da qui il suo nome) ed è stata persino campionessa mondiale di combattimento.
Ma più che le sue mosse sarà il suo sorriso a disarmarvi.

***
 
 
GRETA GARDNER

Greta è una modella pin up croata di fama internazionale. La sua passione sono gli anni 50 di cui è testimonial per diverse case di moda vintage. Come pin up ha ottenuto vari riconoscimenti in giro per l'Europa.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!