lunedì 15 gennaio 2018

Befana in moto.........solidarietà per portare giocattoli e ....

Romy Bravetti per WolflandRoad
 
Sabato 06-01-2018 è tornata a Forlì (FC) la Befana in moto, evento di solidarietà per portare giocattoli e sorrisi ai bambini ospiti delle case famiglia.

Appuntamento per i biker e per i soci dell'Abarth club Romagna nel piazzale della Fiera per preparare i centauri da vere e proprie "biker Befane".




Il corteo di moto e auto è poi partito alla volta del Villaggio Mafalda dove c'erano centinaia di bambini e adulti festanti in attesa di udire il rombo delle moto. Ermes e la moglie, che si adoperano nell'organizzazione, hanno predisposto la divisione dei tanti doni, alla presenza del sindaco di Forlì Davide Drei e delle autorità locali.




Sgabanaza, noto comico romagnolo ha presentato l'incontro e tra i "Befani e Befane" improvvisati per l'occasione, il customizzatore Gerry Caronte di Custombike, presidenti di club e gruppi motociclistici e la giornalista Romina Bravetti. Tra gli sponsor dell'evento anche il customizzatore Ronni Petrini e Sabrina Canducci di WRC Custum build. Un vero e proprio spettacolo vedere rudi e barbuti centauri indossare gonne e scialli, oltre a nasi e scope alla mano, per portare un sorriso ai bimbi.




A concludere la giornata un ricco buffet per mettere tutti insieme davanti ad un panino e un dolcetto.

Il binomio Romagna e motori si conferma vincente😀




Bravi tutti, la solidarietà non è mai scontata e quando si fa col cuore il risultato si vede!







Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!