martedì 12 dicembre 2017

MOTOGIRO NATALIZIO PER CUOREAMICO ED. 2017.


Francesco GS Perulli per WolflandRoad

MOTOGIRO NATALIZIO PER CUOREAMICO ED. 2017.
A motori spenti, ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere magica una giornata di aggregazione all'insegna della solidarietà a favore dei bambini speciali.
Il percorso comprendeva strade poderali e non, dove si rimaneva affascinati dallo splendido panorama tra ulivi secolari, pajare, masserie, ecc. ecc.


Ogni piazza ci ha accolto con una sua particolarità: dal vin brûlé e pittule a Cannole, alla sana allegria del ballo di “pizzica” a Specchia, all'atmosfera natalizia ad Aradeo, sino alle prelibatezze dolciarie a San Cesario. Il tutto interrotto da un splendido contrasto di colori del mare di Leuca.


La tappa di Specchia è stata molto particolare e forte: da un momento di allegria sana, egregiamente organizzata da Rosaria Ricchiuto, ad emozione molto forte per un saluto all'angelo Noemi. Era una tappa scelta per un abbraccio simbolico ad una comunità che ha tanto sofferto e soprattutto per Lei e la tua famiglia.


Ringraziamo tutti i vari Sindaci per la calorosa accoglienza e per essersi adoperati, anche last-minute, per renderlo possibile in modo egregio. Sindaci e rappresentanti dell'Amministrazione, hanno accolto direttamente i motociclisti: hanno dimostrato di apprezzare i motociclisti per il fine solidale dell'evento, oltre a promuovere alcuni angoli del ns. Salento, troppo spesso poco conosciuti.
Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato a diffondere l'evento: Corriere del Mezzogiorno, Gazzetta del Mezzogiorno, LecceNews24, Quotidiano di Lecce e TeleRama.

Ringraziamo le Aziende che hanno donato i loro prodotti, che sono stati donati a coloro che inserito l'obolo volontario del salvadanaio di CuoreAmico: ANTICA SALUMERIA RICCHIUTO, CASEIFICIO OROBIANCO, INTERFRUTTA - FATANO1880, LEONE DE CASTRIS, PASTICCERIA LUCA CAPILUNGO, PASTICCERIA NATALE e SALVATORE MANNA RAPPRESENTANZE.
Complimenti alle STAFFette, che si sono egregiamente dedicate per la sicurezza di tutti i partecipanti.
Ringraziamo LecceVideo che sta realizzando il video-ricordo dell'evento.
Un abbraccio a tutti, alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!