venerdì 8 dicembre 2017

Motobabbo 2017 ..9 Dicembre 2017


Il Club CBF - Honda Tourist è lieto di invitarvi a partecipare a:

MOTOBABBO 2017 l’originale.

Sabato 9 dicembre 2017 dalle ore 13.00 Piazza a Mirano (VE)



Motobabbo è un motoraduno solidale unico nel suo genere, il più grande e importante della provincia di Venezia. Giunto alla XIV edizione, Motobabbo ha già donato oltre 50.000 euro a Casa Nazareth di Chirignago, il centro di accoglienza diurna per minori in difficoltà guidato da Suon Licia Farinelli.
Nonostante i pesanti ostacoli causati dalle nuove normative per la sicurezza, anche quest'anno ci siamo: anche quest’anno il Motobabbo ha un’area interamente dedicata da dove partirà una sfilata motociclistica in costume da Babbo Natale per le vie della città, f


ino a raggiungere Casa Nazareth per il momento più atteso: la consegna dei regali ai bambini. All’edizione 2016 con una splendida nebbia :) hanno partecipato più di 400 motociclisti, un record che con il vostro aiuto vogliamo battere anche quest’anno.
Gratuito e aperto a tutti, Motobabbo unisce gli amanti delle due ruote per raggiungere un solo obiettivo: stare bene e far del bene. Non è prevista alcuna quota di iscrizione e non ci sono limiti di età. Moto, scooter, vespe, quad, sidecar…tutti i mezzi sono i benvenuti. Siete pronti a vivere (e donare) un Natale speciale con Motobabbo?
Anche quest’anno il ricavato della manifestazione sarà integralmente devoluto ai bambini e ai ragazzi di Casa Nazareth.

Per qualsiasi info scrivete a info@hondatourist.it, oppure chiamate il numero 348 8424264
Torna alla Home Page di Wolfland





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!