giovedì 21 dicembre 2017

Free Bikers’ Xmas Parade MMXVII. Roma, 17 dic. 2017


 
 
 
 
 
Mario Di Prospero per WolflandRoad 

Free Bikers’ Xmas Parade MMXVII. Roma, 17 dic. 2017

 
Anche quest’anno la tradizione è stata rispettata: i Free Bikers romani, in occasione del Natale, hanno dato vita ad una colorata e rumorosa manifestazione, con oltre 120 rombanti Babbi Natale in Harley che
hanno defilato lungo le vie della Capitale, tra lo stupore e l’ammirazione della folla di turisti e residenti, numerosissimi per il tradizionale shopping natalizio. In testa al corteo anche una bellissima FIAT Topolino del 1936 con pin up natalizia a bordo.

 



Consueta base di partenza, il Bar Panamino nel cuore dei Parioli, e poi un memorabile run nelle location più belle della Capitale, complice una giornata di sole pieno e temperatura mite: Via Veneto, Trinità dei Monti, Via del Corso, Colosseo, con finale al Circo Massimo. Tutto nasce da un’idea di Captain “Fortyeight” Mario, animatore di eventi motoristici nella Capitale.

 



Da citare inoltre gli sponsor 06 Garage, Ottica Candino, HDI Dé Liguori, che hanno contribuito al successo della manifestazione.

 




I Free Bikers romani hanno in programma numerose altre iniziative, con l’unica regola “divertirsi nel rispetto di tutti”. Prossimo impegno, la Motobefana solidale che vedrà i biker portare generi alimentari alla casa famiglia So.Spe. di Suor Paola in zona Bravetta a Roma.

 




Seguiteli su www.emmedw.net/calendario.html

 

 




 

Testo Mario Di Prospero

 


Foto Fabio Cesare Corona

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!