venerdì 29 dicembre 2017

Eternal City International Pin Up Contest - 17 e 18 febbraio 2018... La Bellezza in un Contest


Chi parteciperà all'Eternal City International Pin Up Contest - 17 e 18 febbraio 2018 (Roma, Atlantico Live)
"powered by Margie's Garage"
Miss Margie



 

Blondie Bombshell
Questa bionda prorompente si chiama Paola ho 40 anni e viene da un paesino del lago di Como.

Da 9 anni vive a Roma ed è campionessa di danze caraibiche.
Ora non balla più e si è dedicata allo studio per diventare estetista professionista e spera presto di specializzarmi in make-up artist.

Adora gli animali sopratutto i cani, infatti ha una meticcia e 2 bellissime golden retriver con le quali fa volontariato con la Scuola Cani Salvataggio Italiana , e con loro fa eventi con bambini per farli avvicinare al mondo dei cani.

Sempre affascinata dal mondo vintage, adora l‘eleganza, la solarità, e l’ironia di quelle donne, tanto che in breve tempo è riuscita a realizzare il suo desiderio di interpretare la pin up in vari contest riscuotendo molto successo, piazzandosi seconda alla prima edizione del Motodays Pun Up Contest.
 
 

Blue Lamarr

Il suo nome è Felicia Del Prete e nasce 38 anni fa alle falde del Vesuvio. Sin da bambina è chiara la strada che voleva intraprendere; a soli cinque anni è scelta come protagonista assoluta di uno spettacolo in un villaggio vacanze.
Perché proprio lei? Perché già allora era chiaro a tutti, che dietro a quel sorriso innocente e a quella timidezza incantatrice si nascondeva una vera div
a. Da lì è un’escalation di esperienze.
Tanto lavoro, impegno, studio e sudore per ritagliarsi un meritato posto nel mondo dello spettacolo.
Anni di danza e ginnastica artistica, corsi di recitazione in accademia, stage a Los Angeles, laboratori di teatro che l’hanno portata a collaborare con personaggi di spicco del teatro italiano, da de Filippo a Biagio Izzo. In contemporanea le si aprono anche le porte del cinema e della pubblicità. Chi non ricorda la testimonial della “patatina che tira”?
Artisticamente si è sempre ispirata alle dive del passato. La loro eleganza, la loro femminilità, la loro professionalità diventano il suo punto di riferimento. La passione per il vintage e il retrò, la portano ad avvicinarsi al mondo del burlesque e delle pin up, un mondo molto vicino al suo modo di essere: maliziosa, seducente, ammaliatrice, il tutto condito da un’immancabile dose di auto-ironia e simpatia.
E i riconoscimenti non stentano ad arrivare: spettacoli di burlesque sotto il nome d’arte di Blue Lamarr e secondo posto al contest Pin Up del Napoli Motor Expo alla Mostra D’Oltremare di Napoli.
Attrice, ballerina, performer, un’artista a 360 gradi e dalla simpatia coinvolgente, questa è Blue Lamarr e molto altro… perchè la strada è ancora lunga, le tappe sono tante, ma con l’anima pin up, la vetta è entusiasmante!





Bridget Moore

Lei si chiama Arianna Gronchi, ha un carattere molto forte e determinato; è un ex motociclista e nella vita fa un lavoro molto creativo che la lascia dietro le quinte così nel suo tempo libero diventa Bridget Moore.
Un nome combinato da due tipologie di donna molto diverse ma che rendono bene il senso come sono fatte le donne, la goffaggine e l'ingenuità di Bridget Jonns e la sensua
lità sexy della pin up Cleo Moore diva anni '50.
Così porta in scena con il suo burlesque la femmina dalle linee morbide di un tempo in tutte le sue sfaccettature con ironia, brio e sensualità.
Fa spettacoli di burlesque da sola e in coppia, si dedica al teatro e ultimamente anche al musical portando sempre la pin up che che ha dentro. Partecipa a eventi anni 50, serate a tema e contest, non ha mai vinto niente ma è sempre molto apprezzata.
Il look vintage e retrò lo porta sempre con se nella vita di tutti i giorni senza esagerare ma dando libero sfogo alla sua fantasia nelle serate migliori.




Emmerald Barwise

Vi presento Emmerald Barwise, una giovane modella di 27 anni che viene da Manchester, Inghilterra.
Modella professionista si è specializzata da tempo nello stile pin up degli anni '40 e '50.
Ama il romanticismo di queste epoche e quanto fossero eleganti le donne. Adora vestirsi e indossare corsetti e calze. E’ molto entusiasta di far parte del nostro evento e anche noi non vediamo l’ora di incontrarla.

Lianna Haynes

Lianna è una cantante professionista in stile vintage specializzata nel cantare canzoni degli anni '50 e '60 in abiti appropriati dell'epoca.
Lianna è anche una curatissima modella pin-up e autrice di Vintage Life Magazine.. Ha cantato in tutto il Regno Unito e anche a Las Vegas e ha anche cantato per molte famose compagnie come Harley Davidson e The Classic e Sports Car Magazine.

Miss Behave

Miss Behave è una ballerina professionista, fondatrice del Club Burlesque e del Club Burlesque Academy ad Anversa.
Produce molti spettacoli di burlesque e ha tenuto lezioni ad oltre 200 allieve.
Ha partecipato a molti contes internazionali come il Festival di Burlesque Croato, il Glasgow Burlesque Festival, e ha un suo spettacolo in un teatro alla periferia di Edimburgo.
E’ modella testimonial per Vegas Antwer e per le scarpe retrò Cristofoli.
E’ anche amante del genere pin up e spesso indossa queste vesti, recentemente è stata tra le finaliste di Miss Pinup International a Londra.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!