mercoledì 27 dicembre 2017

"Bikers Christmas Style” .....Cosa Avrà Portato Babbo Natale?.......

Giusilenia Iraci Sareri per WolflandRoad
"Bikers Christmas Style”
17 Dicembre 2017.
Chi l’ha detto che Babbo Natale arriva con la slitta carica di doni tirata dalle renne, stavolta in soccorso di Babbo Natale e delle “Renne” siamo arrivati noi …Vespa Club Leonforte, Lions On The Movie, Leonforte Free Bikers, Bikers Party Now & WolfLand, pronti a tirare la slitta carica di doni da portare ai bambini per regalare a loro un sorriso e a noi la soddisfazione di aver portato un po’ di felicità.


Alle ore 10:00 tutti i motociclisti vestiti da Babbo Natale si sono radunati in Corso Umberto nei pressi del “Joice Pub”, attraversando il corso con le moto, con arrivo in Piazza Carella, usufruendo del corso e della stessa piazza per parcheggiare tutti i motoveicoli dei club partecipanti, sosta in Piazza Carella, per dare inizio a spettacoli di intrattenimento vari con l’Associazione Colorado e con la distribuzione dei “Bikers Christmas Style” di caramelle e cioccolatini e doni ai bambini.


Tutti hanno fatto la loro parte discount, associazioni …e la sosta nei pressi dei mercatini di natale allestiti per l’occasione di natale ha portato ottimi risultati con grande coinvolgimento non solo dei bimbi ma anche dei piu’ grandi. Grande soddisfazione da parte di tutti per il gran risultato ottenuto ed un ringraziamento alle varie associazioni per il valido supporto che ci hanno dato tra cui “il Sorriso di Felicia” e la “Confraternita Maria SS. Della Mercede.


Niente di strano che si replica per l’Epifania …ma attenzione stavolta ci sarà pure il carbone………..”Leonforte Bikers c’è…..”

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!