giovedì 7 dicembre 2017

7 Moto Benefit..... conosciamo il loro impegno sul campo!!!

Massimiliano Mattyo per WolflandRoad
7 Moto Benefit,
 evento ormai consolidato e conosciuto da chi ci conosce e ci segue da anni. Questa volta ci troviamo in Abruzzo, a Chieti.
Cena di beneficenza dove il ricavato andrà come sempre ad associazioni che stimiamo e conosciamo per il loro impegno sul campo, come nel caso di: Porte Aperte/Open doors. Bella partecipazione di gruppi fmi, Free bikers,.MC..ma anche non motociclisti intervenuti solo per la nobile causa o per saperne di più.


La serata procede a suon di buona musica, orchestrata dal One Man Band, Giuseppe Solitro, in arte (Gi.'ro Beatbusker); è uno spettacolo anche solo vederlo all'opera, mentre si muove con la chitarra, i cembali, la batteria, cantando con innata disinvoltura. Ospite per l'occasione, l'ambasciatore di Porte Aperte, che ha illustrato in modo eloquente il panorama della situazione mondiale dove chi vive la propria fede cristiana, è perseguitato e spesso messo anche a morte.


Che dire ancora? Buon cibo casereccio in classico stile abruzzese, e l'immancabile calore di tutti i bikers che hanno fatto di questo 7° Moto Benefit, a detta di chi ha partecipato: una serata veramente diversa dalle altre. CMA ITALY, ringrazia di vero cuore tutti gli intervenuti. Come sempre, la solidarietà dei motociclisti, ha fatto di nuovo la differenza.


Buona strada a tutti e ci vediamo il 6 Gennaio 2018, questa.volta in Puglia, per l'8 Moto Benefit

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!