lunedì 20 novembre 2017

Si chiude in bellezza il campionato Pugliese di Gimkana....

Cosimo Lisco per WolflandRoad
Bari 12 Novembre 2017
Si chiude in bellezza il campionato Pugliese di Gimkana, riservato alle Vespe con cambio meccanico al manubrio. Anche in questa occasione il sole “ha baciato “organizzatori e partecipanti. Tutto si è svolto nel rispetto del programma e la tipica “ focaccia e birra Peroni“ a fine gara , ha fatto da cornice sull’allegria generale che ha distinto la giornata.


Un tracciato divertente, curato nei particolari a cura dello staff del Vespa Club Bari e, possiamo dirlo, anche con la preziosa collaborazione di Fabio Menolascina e Arcangelo Vessia,


(parliamo di un gruppo di amici che condividono sia i momenti di piacere quanto quelli in cui è necessario rimboccarsi anche le maniche) e il risultato è apparso evidente a tutti. Un ringraziamento, per lo svolgimento di questo campionato, dovuto agli organizzatori : Vc Trinitapoli ; Vc Taranto ; Vc Corato ; Vc Bari ; Vc Palo del Colle; Vc San Ferdinando di Puglia. Ringraziamo e salutiamo ovviamente i partecipanti e i nuovi campioni regionali.


Un ringraziamento particolare al Presidente del Vespa Club Palo del Colle Arcangelo Vessia, per la sua disponibilità nell’impegno in “quasi” tutte le prove del campionato di gimkana a svolgere il servizio di rilevamento tempi a responsabilità della FMI Puglia.

Tante idee, progetti ed impegni che nel 2018, vedremo come organizzarli.
Ma per il Vespa Club Bari, ogni momento è una sfida,

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!