lunedì 16 ottobre 2017

Motoraduno Ischia 2017 .....Ischiabikers è un grande successo....

Federica Kitty Sonica Tabacchini per Wolfland
Anche quest’anno la nostra bellissima isola si è vestita con le tantissime moto che ci sono venute a trovare in occasione del IX Motoraduno organizzato da noi Motoclub Ischiabikers .
 
Già dal venerdì mattina, quando ancora eravamo in fase di preparazione, fuori al nostro ingresso hanno iniziato a sostare bellissime moto, pronte a vincere una giornata di totale relax presso il parco termale Tropical a Sant’Angelo.
 
Al momento dell’apertura la fina di moto era lunghissima, tranquillizzando anche noi soci che fino a qualche istante prima eravamo divorati dall’ansia. Si sa quando si organizza qualcosa è sempre a scatola chiusa, non sai mai cosa aspettarti. E invece il nostro inizio quest’anno è stato dei migliori ; già dal primo giorno tanti bikers si sono radunati presso il piazzale del Soccorso, trascorrendo con noi giornate di divertimento e di condivisione per la stessa passione.


Noi soci fino alla fine abbiamo dato il massimo per far si che tutto funzionasse secondo i piani , abbiamo messo l’anima e il cuore per far trascorrere a tutti 3 giorni indimenticabili.


Tutto ciò pero non sarebbe potuto succedere se al nostro fianco non avremmo avuto il nostro Presidente Giovanni Migliaccio e il Vice Carmine Lauro , che ci hanno guidati e dato la carica giusta per affrontare tre giorni da leoni.
MI sento in dovere di spendere due parole per chi è venuto a trovarci in questi giorni, in quanto hanno dato grande sostegno non solo al motoclub, ma all’intera Isola che in questo momento non sta vivendo uno dei periodi migliori ; con la loro presenza ci hanno fatto capire che non siamo soli, che Ischia c’è e non molla.
Il motoclub Ischiabikers vi da appuntamento all’anno prossimo sperando che tutto sia stato di vostro gradimento e che vi siate divertiti qui con noi, grazie a tutti .
Buona strada


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!