giovedì 26 ottobre 2017

9' Motoraduno Gli Svalvolati S.G.V. ....Motoraduno con tanto divertimento

Federica Kitty Sonica Tabacchini per WolflandRoad
9' Motoraduno Gli Svalvolati San Gennaro Vesuviano
Domenica 22 ottobre 2017
con il motoraduno degli Svalvolati , si è conclusa la stagione del campionato regionale mototurismo. Un finale con il botto! Il raduno si è svolto ad Ottaviano in una location un po diversa da quelle degli altri anni ; considerando i non pochi problemi che ha visto coinvolti il motoclub, gli amici svalvolati, hanno organizzato un motoraduno con i fiocchi.





Accoglienza come sempre al top, il tempo è stato dalla nostra parte per tutto l'evento. La colazione e il ricco buffet davvero molto buoni. Divertimento anche per i più piccoli: un simpatico mago é riuscito a coinvolgere grandi e piccini con uno spettacolo d'illusionismo e comicità.





Ma i più grandi si sa,soprattutto i maschietti, non aspettano altro che il lavaggio sexy delle loro moto!







Bellissime ragazze vestite da poliziotte hanno surriscaldato gli animi del motoraduno , raffreddato però dal lavaggio ai conducenti delle moto i quali ,anche con il clima un Po fresco, non hanno esitato a farsi fare una bella doccetta dalle due sexy girls!





La giornata si è conclusa con il pranzo convenzionale a Palma Campania ; tra canti,risate e immancabili brindisi si è concluso il 9 motoraduno degli svalvolati.




Grazie per la bella giornata , ci sentiamo a casa quando venivamo a trovarvi! Un saluto al prossimo anno... Buona strada a tutti !
Federica Ischiabikers

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!