mercoledì 18 ottobre 2017

1 Moto Raduno in Memorial Speciale: dedicato al suo Compleanno....22 Ottobre 2017

Domenica 22 Ottobre il Motoraduno organizzato dall'associazione "In memorial Daniele la Bionda ragazzo speciale" con il patrocinio del Comune di
Castel d Judica (CT). Quest'anno verra dedicato il primo (1) MOTORADUNO con i Centauri che arriveranno da tuttele Prov. per ricordare a Daniele, e anche tutte le vittime della strada in un lunghissimo corteo di motori rombanti. L’evento, ormai giunto alla sua Prima edizione, è stato confermato: per non dimenticare tutti coloro che sono prematuramente scomparsi a causa di incidenti stradali tra cui Daniele la Bionda, il ragazzo speciale da cui è nata l'associazione organizzatrice, vittima di un terribile incidente strdale del Giugno del 2015. Ed è celebrando la più grande passione di Daniele, (la moto), che familiari il Cognato e amici lo vogliono ricordare con un evento di risonanza Nazionale. Ogni anno crescono infatti sempre di più le adesioni al Motoraduno, diventato un appuntamento fisso non solo per chi ha perso qualcuno ma anche per chi, avendo la passione dei motori, vuole promuovere l'importanza della sicurezza stradale.

«Questo appuntamento – spiega Alessandro Corsaro, Cognato di Daniele e presidente dell’associazione – si propone di tenere viva la memoria anche di tutte le altre vittime della strada. È un evento che non solo la nostra famiglia ma l’intera comunità sente particolarmente e ci tengo a precisare che non ha scopo di lucro. Il nostro unico obiettivo – conclude lo stesso – è il ricordo del nostro ragazzo speciale e tutti gli Angeli scomparsi sulle strade». Come detto l’appuntamento è per il prossimo 22 Ottobre Si partirà dalla piazza Carrubbo della frazioni di Castel di Judica
- PROGRAMMA -
- ORE 9:00 ACCOGLIENZA PRESSO: PIAZZA CARRUBBO CON ISCRIZIONE GRATUITA,E COLAZIONE OFFERTA AI
PARTICIPANTI

- ORE 10:00- DISTRIBUZIONE GADGET

- ORE 10:30- BENEDIZIONE CASCHI,E LANCIO DEI PALLONCINI

- ORE 11:30- MOTO CAMMINATA PRESSO LE FRAZIONI DI CASTEL DI iUDICA CON VARIE SOSTE E RITORNO IN PIAZZA DI CARRUBBO. Per chiinque voglia rimanere a pranzare con noi: ci sarà un STREET FOOD dove metterà a disposizione Panini con Salsiccia e Carne Ecc.

- ORE 15:00- SORTEGGI CON SVARIATI PREMI.
Ringraziamenti e un arrivederci al prossimo Anno.

Per Info e Iscrizione Rivolgersi:
Alessandro Corsaro cell. 380/6479136
E-Mail: aleapple83@icloud.com
Facebook: In Memorial Daniele la Bionda

N.B
E GRADITA LA PRENOTAZIONE CON SMS. WhatsApp
o cliccare su questo evento PARTECIPERO'
Per una migliore Organizzazione.
Grazie per la vostra collaborazione





Torna alla Home Page di Wolfland
 

1 commento:

  1. In Memorial Daniele la Bionda 16/06/2015
    Salve signor Francesco piacere di averla qui nella pagina .. le comunico dei affettivi controlli fatti ho approvato il suo post NELLA PAGINA DEL MEMORY.– La vostra attenzione nei nostri riguardi è risultata per noi particolarmente gradita. Un grazie sentito,– per la vostra collaborazione, con l’augurio di una proficua e duratura carriera. e avremmo il piacere che Se avvisasse del vostro arrivo, vi accoglieremmo con tutti gli onori dovuti.

    Amm.[A.F.]

    RispondiElimina

Commenta questo articolo!!!!